Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Problema con attivazione account Altervista

  1. #1
    stefano71roma non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    14-09-2013
    Messaggi
    30

    Thumbs up Problema con attivazione account Altervista

    Salve,

    ho provato a cercare nei post per informazioni.. ma le parole chiave che ho messo non sono state esatte credo.
    Provo a postare.

    ho creato una seconda e Mail su yahoo per poter creare un nuovo sito registrandomi di nuovo
    ad Altervista ... è andato tutto ok fino al punto del messaggio "controlla l'indirizzo di posta per attivare" (piu o meno cosi era il messaggio)

    Il mio problema è che nella mail non mi è arrivato nulla. cosa devo fare? (il mio sito risulta salvato su Altervista) www.calzaturegilesi.altervista.org

    non so se dovrei aspettare almeno uno o due giorni.. non saprei (non ricordo come ho fatto con il primo sito)

    (grazie in anticipo dell eventuale aiuto).

    mi scuso se non sono riuscito a trovare eventuale vecchia discussione riguardo questo problema.

    un abbraccio.

  2. #2
    stefano71roma non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    14-09-2013
    Messaggi
    30

    Predefinito

    ops,

    sono un po in attesa di un aiutino..
    nella mia mail non mi è arrivata il link da cliccare per attivare lo spazio su altervista.
    però su altervista risulta che il sito è registrato.
    Non vorrei provare subito con una nuova registrazione

    ops bis :)

  3. #3
    darbula non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    24-04-2011
    Messaggi
    2,894

    Predefinito

    Vedo che il tuo sito è online, per caso riesci ad accedere al https://it.altervista.org ? Se la risposta è si, puoi controllare nella sezione profilo se l'e-mail è quella utilizzata dal secondo account yahoo? :).

    PS. Se passa un membro dello staff ti saprà indicare meglio.
    Ultima modifica di darbula : 20-10-2017 alle ore 16.34.08

  4. #4
    stefano71roma non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    14-09-2013
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Ciao darbula dici di vedere il mio sito online.... ma non so se è realmente cosi.....
    Io sto scrivendo col user del mio primo sito (stefano71roma.altervista)
    .
    il secondo calzaturegilesi.altervista non credo sia ancora online.... non l ho messo nline ancora.. e
    anzi penso non ho completato la registrazione ancora (non ho la password per entrare con calzaturegilesi :(
    (su altervista dico).
    .
    nel sito altervista nell'inserire la mail di recupero... mi dice che non esiste (mentre io la utilizzo).
    .
    attendo un moderatore magari. (di tanto in tanto faccio l UP .. per chiedere
    .
    grazie comunque

  5. #5
    darbula non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    24-04-2011
    Messaggi
    2,894

    Predefinito

    Si guardarlo tu stesso... C'è pure numero di telefono ecc

  6. #6
    stefano71roma non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    14-09-2013
    Messaggi
    30

    Predefinito

    __________________________________________________ ____________________

    Si vero darbula. Non mi ricordo di averlo uploddato. Grazie di avermelo fatto notare

    Rimodificato ora questo post.(aggiorno) (non so come fa ad essere online questo mio secondo sito trall'altro)

    Vorrei chiedere l'aiuto di un moderatore o di chi puo controllare e gestire i miei dati.
    __________________________________________________ ____________________


    riepilogo il mio problema

    www.calzaturegilesi.altervista.org/ è il nome del mio secondo sito.




    dati per entrare in altervista (se non erro)

    utente: calzaturegilesi

    password: non l'ho mai conosciuta credo, perche non mi ha fatto finire la procedura di registrazione
    ...........cioè non ho potuto cliccare sul link inviato alla mia mail da altervistai per attivare il servizio.


    il primo sito creato è: www.stefano71roma.altervista.org (utente: stefano71roma password: (funzionante) (email con estenzione ......@yahoo.it)

    questo sito con cui ho problemi: www.calzaturegilesi.altervista.org (utente: calzaturegilesi (almeno penso) ..... password: (non la conosco)
    (email secondo sito sempre con yahoo.... ma con estenzione ...... @yahoo.com)
    __________________________________________________ ____________________

    non so cosa chiedere esattamente. se eliminare tutti i miei dati del secondo sito (www.calzaturegilesi.altervista.org) e poter rifare la procedura da capo................ oppure.....

    chiedervi di poter riavere i dati di accesso.
    (nella sezione "recupera password da utente o eMail" provando in tutti imodi mi da lo stesso messaggio: "sito non esistente")
    __________________________________________________ ____________________

    scusate il messaggio un po lungo .. ma è per spiegarmi meglio .. ho messo delle linee .. spero si potevano utilizzare.
    Ultima modifica di stefano71roma : 25-10-2017 alle ore 00.37.11

  7. #7
    darbula non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    24-04-2011
    Messaggi
    2,894

    Predefinito

    Forse l'account esiste anche se l'e-mail non è verificata ma il fatto strano è che ci sia già il contenuto (se esiste il contenuto qualcuno l'ha caricato) dunque per evitare ogni ambiguità io ti consigliere di controllare quel numero se è il tuo vai alla generazione di una nuova password (recupero password nell'email in questione).. https://aa.altervista.org/password-recovery.php inizialmente non provare con il nome utente ma con la presunta email (se altervista risponde dicendo che non esiste questa e-mail, vorrà dire che non hai creato il sito con questa e-mail) se dopo tale tentativo non riesci a beccare la giusta e-mail avendo cura di controllare tutte l'e-mail che usi (persino nella cartella spam)...
    2)Oppure se il numero è il tuo puoi provare a sporgere denuncia di smarrimento password e farti indicare la nuova password su una nuova e-mail... Ovviamente devi sporgere denuncia all'organo competente... Per più info ricerca regolamento altervista .. Paragrafo da 3 in poi..
    Questo è tutto il possibile ed immaginabile :D
    Ultima modifica di darbula : 25-10-2017 alle ore 10.55.11

  8. #8
    stefano71roma non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    14-09-2013
    Messaggi
    30

    Predefinito

    ok darbula, grazie mille, ho provato ma non va,
    ho cercato per leggere dal paragrafo 3 (ma non sono riuscito a trovare cose a riguardo).
    darbula, penso però che si puo risolvere con un moderatore che puo gestire i siti... senza denunce.
    magari aspetto un aiuto da loro, provo ad attendere.

    intanto ti ringrazio della paziensa e l aiuto.

    (il messaggio che ho eliminato ... poco piu in alto, era uguale a questo. avevo postato questo anche per errore, ho tenuto questo. scusate)

    aggiorno:
    -mi ha accettato il nome utente per richiedere una nuova password (quindi ho un forte dubbio che non l avevo inserito correttamente tutte le volte che ho provato)
    -ho visto che avevo gia attivato il sito con un altra mail ... ma qualche settimana fa. e non ricordavo, ho creato quindi una nuova mail pochi giorni fa .. ma il nome del sito giustamente non era abbinato.
    -chiedo scusa per il polverone alzato (cose che possono succedere penso)
    -se si puo si puo cancellate tutto il post dall'inizio.
    -darbula.. scusami.. sono stato un po negligente.

    alla prox
    auguro buone cose a chi legge.
    Ultima modifica di stefano71roma : 25-10-2017 alle ore 23.59.58

  9. #9
    darbula non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    24-04-2011
    Messaggi
    2,894

    Predefinito

    Si immaginavo una situazione simile poiché non ti ricordavi di aver creato il sito... La frase da me citata ovvero "Questo è tutto il possibile ed immaginabile :D" non era scritta a caso.. Prego figurati

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •