Ho eseguito la procedura per eliminare il mio sito.
Tuttavia una volta completata l'operazione è stato cancellato soltanto l'account e non il sito. Pertanto è ancora accessibile. Come faccio a rimuoverlo completamente?
Ho eseguito la procedura per eliminare il mio sito.
Tuttavia una volta completata l'operazione è stato cancellato soltanto l'account e non il sito. Pertanto è ancora accessibile. Come faccio a rimuoverlo completamente?
Se il sito è stato creato nell'arco di 24 ore verrà cancellato nell'arco di 24 ore altrimenti verrà cancellato nell'arco di 7 giorni.. Puoi fornire data creazione e cancellazione?
Oltre a quanto detto da darbula, come verifichi che il sito sia ancora presente? Può essere che tu lo veda per motivi di cache, sia lato client (cache browser) che lato server (cache cloudflare).
Ciao!
regolamento altervista_______________ regolamento forum
il sito è stato eliminato il 24 maggio (4 masi fa)
per caso (facendo una pulizia del pc e trovando vecchi files del sito) ho controllato se fosse stato effettivamente cancellato. ho inserito l'indirizzo ed è comparso il sito così come lo avevo lasciato.... non mi spiego perché non sia stato eliminato....
il sito è stato eliminato il 24 maggio (4 masi fa)
per caso (facendo una pulizia del pc e trovando vecchi files del sito) ho controllato se fosse stato effettivamente cancellato. ho inserito l'indirizzo ed è comparso il sito così come lo avevo lasciato.... non mi spiego perché non sia stato eliminato....
Ciao ti suggerisco di inviare hai mod l'username che doveva essere cancellato...
Hai provato svuotando la cache del browser??