Buongiorno a tutti.
Da stamattina quando provo a visualizzare la home page del mio blog mi da 404 error: Page not found.
Il resto funziona tutto alla perfezione.
Come posso risolvere il problema?
Grazie.
Buongiorno a tutti.
Da stamattina quando provo a visualizzare la home page del mio blog mi da 404 error: Page not found.
Il resto funziona tutto alla perfezione.
Come posso risolvere il problema?
Grazie.
Mi sono accorta ora che sono tutte le pagine del blog a non essere trovate.
Cos'è successo?
Ciao a tutti,
purtroppo segnalo lo stesso problema anche per il mio Blog. Da qualche ora (stamattina era tutto ok) in pratica cliccando su tutte le voci del menù appare 404 error: Page not found .
Non ho effettuato alcuna azione.
E' possibile avere qualche aggiornamento? Grazie
Monica
----------------------
AGGIORNAMENTO!!! Sembra che il problema sia rientrato. Ho effettuato nuovamente l'accesso al Blog adesso e si vede tutto normalmente. Provate anche voi a fare un check. Buona giornata.
Monica
Ultima modifica di monicucci : 05-10-2017 alle ore 12.10.50 Motivo: Disservizio rientrato
Sono riapparse le pagine, probabilmente stavano facendo manutenzione. Quindi problema risolto da solo per il momento.
Leggendo le vostre risposte ho ricontrollato il blog.
Ora le pagine si visualizzano ^_^
Forse un problema interno di altervista.
Controllate se anche a voi si visualizzano.
__________________________________________________ ______
Ottimo ^_^
Buon lavoro a tutti.
Ultima modifica di pianetadelleidee : 05-10-2017 alle ore 12.14.13
Purtroppo ho avuto lo stesso problema questa mattina ed ora il sito mi risulta completamente inaccessibile...
È stato un problema temporaneo ora risolto.
Guidocioni: al momento io non noto problemi sul tuo sito, puoi spiegarti meglio?
È stato risolto!
Help! My altervista site has been archived the following is my web address that used to workhttp://boboriee.altervista.org/index.old201203052301.html please somebody help me I need to retrieve this and I have no idea how to retrieve it every instruction I follow just doesn't make any sense at all somebody please help
You can restore the contents of an archived site before 30 days. How many days your site has been archived?
Before 30 days, you can restore on control panel.
Bye!
regolamento altervista_______________ regolamento forum
ciao a tutti ho un problema nel sito dovrei togliere il (not found) che si vede nella schermata principale se mi potete dire come si fa grazie.
Ultima modifica di amorcreation : 22-02-2024 alle ore 18.42.37
Da Impostazioni -> Lettura -> "La tua homepage mostra", cosa è impostato?
Ciao!
regolamento altervista_______________ regolamento forum