Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15

Discussione: Account Disattivato..

lunina non è connesso Neofita

Angry Account Disattivato..

Ciao a tutti.. mi sono accorta per caso (notando ke la mia immagine di un avatar nn compariva più) che mi hanno disattivato l'account per un' inattività di 30 gg....
    cmq... l'ho riattivato, ma il vero problema è un'altro..
    quando sono entrata con il mio login e pass mi diceva appunto ke il mio account era stato disattivato, e ke il contenuto mi era stato mandato via e-mail ma nn è assolutamente vero.. a me nn è arrivato nulla :sadOLD::sadOLD::sadOLD::sadOLD:

adesso come posso fare per recuperare il contenuto????
    ciao..

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Predefinito

la mail dovrebbe essere quella con cui ti se registrato! controlla.

Predefinito

l'ho già controllata la mail e nn c'è assolutamente nulla

L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico

Predefinito

ci sono 4 giorni di tempo per recuperare il contenuto...

non avevi una copia del tuo sito web nel pc?
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Predefinito

sinceramente penso di essermene accorta un po' tardi... e cmq no.. nn ho nessuna copia.. lo usavo solo come hardisk virtuale

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da lunina
    sinceramente penso di essermene accorta un po' tardi... e cmq no.. nn ho nessuna copia.. lo usavo solo come hardisk virtuale
    e in questo caso in infrazione al regolamento sottoscritto, perciò:
    cancellazione immediata account
    nessuna notifica
    nessun recupero dati.

ma i regolamenti li leggete?
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Predefinito

beh skusa tanto se nn sono in regola, nn pensavo fosse un omicidio usarlo come hd virtuale. anzi mi era stato presentato in questa maniera..
    cmq.. come ho detto 6 volte mi è stato cancellato per inattività di 30 giorni e nn per il motivo ke dici tu.

L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico

Predefinito

beh skusa tanto se nn sono in regola, nn pensavo fosse un omicidio usarlo come hd virtuale. anzi mi era stato presentato in questa maniera..
    cmq.. come ho detto 6 volte mi è stato cancellato per inattività di 30 giorni e nn per il motivo ke dici tu.
    Chiunque te lo abbia presentato sotto quella forma, si è scordato di leggere questo articolo del regolamento di AV :

Citazione Originalmente inviato da regolamento AV
    3.4 Non e' consentito utilizzare un account come semplice spazio per depositare files da scaricare, elementi dinamici o altro materiale utilizzato da siti esterni, e' inoltre vietato aprire piu' accounts per un singolo sito (mirroring) o per ospitare parti di esso.
    P.S.) [edit] il regolamento lo trovi qui : http://home.altervista.org/site/regolamento.php
    Ultima modifica di Taitaonline : 30-09-2004 alle ore 15.17.59
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

Predefinito

l'ho il regolamento.. sinceramente nn sapevo questa cosa e nn pensavo fosse una cosa nn permessa tenerlo come hardisk virtuale..
    ma poi perkè? se posso eh.. nn ne capisco molto il motivo

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

lunina ... forse è sembrato un'accatto ma non voleva essere tale.

il motivo è subito detto, Altervista offre servizi gratuiti ... usandolo come HD virtuale usi lo spazio, banda e risorse che ad un'altro utente servono per far vivere il suo sito, e facendo spendere soldi per un servizio non fruibile da tutti.

comunque, senza far polemica, il regolamento all'atto dell'iscrizione lo si accetta spuntando una casellina, se poi non lo si legge è un problema dell'utente ( e continuo a parlere in generale).
    In ogni società esistono leggi o regole e si devono conoscere.

tornando alla sospensione ... se non ti è arrivata la mail e sono passati 4 giorni non si può far nulla per recuperare il materiale.

Non ti chiedo ( anche se sarebbe corretto verso tutti gli utenti di Altervista) di indicare chi ti ha detto ( segnalando in forma privata) che potevi usare l'account come HD virtuale, ma almeno contattalo e digli di non sparare cavolate, per il bene del suo account e di eventuali altri utenti che gli hanno dato retta.
    Ultima modifica di makpaolo : 30-09-2004 alle ore 15.54.16
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico

Predefinito

ihihhihi :D

avevo fatto quella domanda proprio per sentire una risposta simile :grin:

come detto da altri quello che hai fatto è contro regolamento....

sei stata fortunata che nel tempo che l'hai usato nessuno s'è accorto altrimenti ti veniva sospeso per altra motivazione :eyes:
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Predefinito

kiedo venia..
    sinceramente nn mi ricordo neanke ki me l'ha detto, perkè è passato molto tempo.. e in tutto questo tempo nn era mai successo nulla

Ospite Guest

Predefinito

Bisogna fare in modo da renderlo più visibile questo regolamento! Anche io conosco tantissima gente (che non scriverò certo qui) che usa altervista solo come contenitore di file, e a molti non viene neanche chiuso...

lunina:
    cerca di evitare di scrivere ca***te su altri forum... http://www.freeforumzone.com/viewmes...2440&idd=30699

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Pepper
    Bisogna fare in modo da renderlo più visibile questo regolamento! Anche io conosco tantissima gente (che non scriverò certo qui) che usa altervista solo come contenitore di file, e a molti non viene neanche chiuso...

lunina:
    cerca di evitare di scrivere ca***te su altri forum... http://www.freeforumzone.com/viewmes...2440&idd=30699

ciao.
    nn penso di avere scritto nessuna cazzata. ho detto solo le cose come stavano, (nn conoscendo bene il regolamento).
    e nn penso ke tu abbia il diritto di giudicare ca***te quello ke dico grazie.
    restiamo ogniuno ai propri posti.
    ciao e complimenti per l'educazione

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Predefinito

Visto che le cose sono state spiegate, e che a quanto pare tutti si siano capiti, e che IL REGOLAMENTO RIMANE UNA COSA FONDAMELTALE PER TUTTI!!!!!!! direi che questa discussione non abbia altro da aggiungere!

(vista anche la piega che sta prendendo!)

Lock.