Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Problemi con l'ftp

  1. #1
    Guest

    Smile Problemi con l'ftp

    Salve
    sono un nuovo membro e mi sono registrato da poco esattamente da ieri .
    Volendo uploadare da subito la mia prima pagina ho avviato l'ftp ma purtroppo prima che mi mettesse la pagina nella cartella mi ha dato per 3 volte il messaggio di errore dicendo che la connessione al server era stata chiusa da quel rompiballe di peer :grin: :grin: :grin: .
    Vi vorrei domandare se è normale perchè l'account è appena registrato oppure se devo settare qualcosa o ancora se ci possono essere altri motivi.
    Grazie dell'aiuto.

  2. #2
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    come settaggio devi attivare il "modo passivo" normalmente sono impostati in "automatico" i programmi, comunque dovresti attendere 24/48ore perchè si aggiornini i DNS .... se oggi provi dovrebbe funzionare, in caso cerca di fare un copia incolla dell'errore
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  3. #3
    Guest

    Talking Krazie

    Grazie mille!!!ora è tutto a posto!!! :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
    kraz ancora :grin:

  4. #4
    Guest

    Question marcia indietro

    mannacc...mi ha ridato l'errore ora te lo incollo come mi hai chiesto

    ! Upload failed on 207.44.208.11 (/forum/newthread.php). (transfer aborted by server)
    ! Upload failed on 207.44.208.11 (/forum/newthread.php). (connection closed by server)
    ! Upload failed on 207.44.208.11 (/forum/newthread.php). (operation timed out or aborted)


    la modalità passiva l'ho messa però continua a dare ste errore per il 95% delle pag...è per caso per le pag php?
    krazie in anticipo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •