-
Problemi con l'ftp
Salve
sono un nuovo membro e mi sono registrato da poco esattamente da ieri :=): .
Volendo uploadare da subito la mia prima pagina ho avviato l'ftp ma purtroppo prima che mi mettesse la pagina nella cartella mi ha dato per 3 volte il messaggio di errore dicendo che la connessione al server era stata chiusa da quel rompiballe di peer :grin: :grin: :grin: .
Vi vorrei domandare se è normale perchè l'account è appena registrato oppure se devo settare qualcosa o ancora se ci possono essere altri motivi.
Grazie dell'aiuto.
-
come settaggio devi attivare il "modo passivo" normalmente sono impostati in "automatico" i programmi, comunque dovresti attendere 24/48ore perchè si aggiornini i DNS .... se oggi provi dovrebbe funzionare, in caso cerca di fare un copia incolla dell'errore
-
Krazie
Grazie mille!!!ora è tutto a posto!!! :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
kraz ancora :grin:
-
marcia indietro
mannacc...mi ha ridato l'errore ora te lo incollo come mi hai chiesto
! Upload failed on 207.44.208.11 (/forum/newthread.php). (transfer aborted by server)
! Upload failed on 207.44.208.11 (/forum/newthread.php). (connection closed by server)
! Upload failed on 207.44.208.11 (/forum/newthread.php). (operation timed out or aborted)
la modalità passiva l'ho messa però continua a dare ste errore per il 95% delle pag...è per caso per le pag php? :?:
krazie in anticipo