Visualizzazione risultati 1 fino 19 di 19

Discussione: account sospeso HELP

  1. #1
    breske non è connesso Neofita
    Data registrazione
    22-08-2004
    Messaggi
    8

    Predefinito account sospeso HELP

    Ragazzi mi e' arrivata questa mail, ma non so che devo fare! non poenso di essere arrivato al massimo dello spazio, forse ho messo su un file wav e non dovevo, come posso risolvere??
    grazie a tutti


    Ciao,

    l'account breske.altervista.org è stato sospeso per una o più violazioni dei termini e delle condizioni del servizio.

    Per ulteriori informazioni puoi consultare il regolamento - http://www.altervista.org/regole.php

    Note aggiuntive: art. 3.4 regolamento interno

  2. #2
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Basta leggere quello che c'è scritto! ACCOUNT SOSPESO perchè hai violato il regolamento! e ti riporta la regola che hai violato!


    Correggi l'errore e segnalalo dopo di che aspetta la prox sanatoria e se il tuo sito sarà ritenuto idoneo verrai riattivato.

  3. #3
    breske non è connesso Neofita
    Data registrazione
    22-08-2004
    Messaggi
    8

    Predefinito

    si ok quello l'avevo capito e' che non posso operare sull'account, non posso fare nulla, ecco perche' ho scritto qui

  4. #4
    breske non è connesso Neofita
    Data registrazione
    22-08-2004
    Messaggi
    8

    Predefinito

    entriamo in dettaglio! Come faccio a risolvere il problema se non riesco ad operare sull'account???? Qualcuno mi puo' aiutare??

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    riesci ad entrare nel pannello di controllo?

  6. #6
    breske non è connesso Neofita
    Data registrazione
    22-08-2004
    Messaggi
    8

    Predefinito

    no, per niente :(

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    e allora solo gianluca può dirti come mai

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Ciao a tutti!!anke a me è stato sospeso l'account, a causa di un periodo di inattività di 30 giorni, però conosco molte persone che non uppano file da molto piu tempo e ce l'hanno ancora attivo.
    In piu mi chiedeva se volevo riattivare l'account, anzi lo spazio web, l'ho fatto ma comunque ho perso tutti i dati che avevo on-line....
    Qualcuno sa aiutarmi??grazie!!

  9. #9
    breske non è connesso Neofita
    Data registrazione
    22-08-2004
    Messaggi
    8

    Predefinito

    allora io invoco gianluca..ti prego rispondi, oppure ditemi un indirizzo e-mail valido a cui scrivere

  10. #10
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    l'account devi sistemarlo via ftp, se via ftp non puoi modificare i file eliminali.
    fineche l'account non torna in linea col regolamento non viene riattivato.

    Note aggiuntive: art. 3.4 regolamento interno
    l'infrazione che ti è stata riportata si rifà a
    3.4 Non e' consentito utilizzare un account come semplice spazio per depositare files da scaricare, elementi dinamici o altro materiale utilizzato da siti esterni, e' inoltre vietato aprire piu' accounts per un singolo sito (mirroring) o per ospitare parti di esso.
    regolamento di Altervista = http://home.altervista.org/site/regolamento.php
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  11. #11
    Ospite Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da maryefra
    In piu mi chiedeva se volevo riattivare l'account, anzi lo spazio web, l'ho fatto ma comunque ho perso tutti i dati che avevo on-line....
    Qualcuno sa aiutarmi??grazie!!
    E' successo anche a me, ho riattivato l' account (sospeso per inattività) ma ho perso TUTTO.....come posso fare ? C'è il modo di recuperare i files uppati ? (sono disperato)

  12. #12
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Massyet
    E' successo anche a me, ho riattivato l' account (sospeso per inattività) ma ho perso TUTTO.....come posso fare ? C'è il modo di recuperare i files uppati ? (sono disperato)
    No, se i file compressi non vengono scaricati entro i 4giorni non possono essere recuperati.

    Rimmento ancora una volta che il backup dei proopri siti, mysql compreso è a SOLO carico del webmaster, così come il rispetto dei regolamenti imposti dall'HOST ( altervista in questo caso).
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Questo è scritto nel regolamento...

    Un account sara' archiviato per inutilizzo quando in 30 giorni non avverra' alcun login nel pannello utenti


    io l'ultimo login l'ho fatto max una settimana fa...quindi nn sono 30 giorni di inattivaita....mentre ce molta gente che non fa un login da mesi e ce l'ha ancora attivo.... :?????: :?????:

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Come maryefra...anche a me succede questo...come mai?
    Cosa sbagliamo???

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da pinkhead
    Come maryefra...anche a me succede questo...come mai?
    Cosa sbagliamo???

    gia succedesse a tutti ok, soprattutto se io nn mi fossi connessa per 30 giorni sono d'accordo ma mi sono connessa poki giorni fa, l'ho detto ai miei amici a hanno controllato, ma pur nn connettendosi da mesi ce l'hanno ancora attivo, va a simpatia??

  16. #16
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da maryefra
    gia succedesse a tutti ok, soprattutto se io nn mi fossi connessa per 30 giorni sono d'accordo ma mi sono connessa poki giorni fa, l'ho detto ai miei amici a hanno controllato, ma pur nn connettendosi da mesi ce l'hanno ancora attivo, va a simpatia??



    Niente toni ironici perchè sei veramente fuori luogo! il sistema di AV è un sistema che direi che funziona bene visto che tiene su e fa funzionare una barracca grossa come questa! Qui non si fanno trattamenti di favore a nessuno, si rispettano le regole e si è sottomessi ad un sistema che permette il funzionamento di tutto! Stop.

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Dodi
    Niente toni ironici perchè sei veramente fuori luogo! il sistema di AV è un sistema che direi che funziona bene visto che tiene su e fa funzionare una barracca grossa come questa! Qui non si fanno trattamenti di favore a nessuno, si rispettano le regole e si è sottomessi ad un sistema che permette il funzionamento di tutto! Stop.

    Non è un tono ironico ma molta gente fa esattamente come me e ha ancora tutto attivo.
    Il sitema non mi sembra permetta il funzionamento di tutto visto ke come me altri si lamentano....e non abbiamo spiegazioni...

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    se ci sono siti che violano il regolamento tu segnalano ai mod no? ke noi prendiamo i dovuti provvedimenti.

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da duccio
    se ci sono siti che violano il regolamento tu segnalano ai mod no? ke noi prendiamo i dovuti provvedimenti.
    cioe??:)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •