Pagina 4 di 9 PrimoPrimo ... 23456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 91 fino 120 di 265

Discussione: Fastweb

  1. #91
    Guest

    Angry

    dunque vi espongo il mio problema come ho gia fatto in questo fourm, pensavo fosse una cosa veloce, dopo piu di 1 mese che non ho piu l'acesso al mio sito dal mio pc di casa, interpellato fastweb piu di una volta, la risposta è stata : il suo sito non è acessibile perchè altervista ci impedisce l'accesso, :?????: stiamo lavorando con abuse per risolvere il tutto..mahh ed io non posso aggiornare le mie pagine..
    nounou


    http://www.nounourse.altervista.org/index.html[/QUOTE]

  2. #92
    Guest

    Unhappy fastweb

    Citazione Originalmente inviato da Otaku
    non so se è un problema di fastweb o qualcunaltro ma spsso io non riesco a connettermi ad altervista ed al sito che ho fatto messo su altervista.
    anch'io ho problemi con fastweb.... non riesco a vedere i miei siti e non posso nemmeno aggiornare (uso Frontpage) cosa devo fare?

    Elaya

  3. #93
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    nel post è indicato come usare i proxy
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  4. #94
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca
    si tratta infatti di qualcosa che si può manifestare raramente e per brevissimo tempo.
    Mi dispiace smentirti ma non riesco ad entrare in nessun sito di Altervista da almeno 15 Giorni (ora sto usando un server proxy)...

  5. #95
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    fastweb traccoglie le segnalazioni, invia la richiesta di riabilitazione e i center la leggono, controllano e riabilitano ...
    pare ( da ciò che dici) che questa catena abbia subito rallentamenti ... oppure sono arrivate talmente poche lamentele a FW per un determinato indirizzo IP che se ne frega un pò .... unica soluzione tempestare l'assistenza di FW per cercare di velocizzare la riabilitazione.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  6. #96
    Ospite Guest

    Predefinito

    Salve a tutti.
    Mi collego da un abbonamento Fastweb, (attualmente tramite proxy) ed è da più di 1 mese e mezzo che non riesco ad accedere a nessun server di AlterVista.
    Trovare dei proxy diventa sempre più un impresa lunga e ardua visto che muoiono come mosche.
    forse l'ip address della mia NAT è stato bannato e di conseguenza io come gli altri utenti che hanno quell'ip non riescono più a vedervi.

    Da cio che ho letto in queste pagine sembra che io debba fare una richiesta a Fastweb di chiedere a voi lo sbloccaggio del mio ip.
    L'ho fatto 2 gg fa tramite il servizio di "Reclamo" a FW. Tuttavia non ho ricevuto risposta.

    Sarebbe possibile gentilmente che foste voi a sbloccarlo ?
    l'ip è il seguente : 213.156.52.103

    Mi rendo conto che è una situazione molto complicata, ma mi aiuterebbe molto all'uso dell'ftp con il vostro servizio. Grazie ad ogni modo.

  7. #97
    Guest

    Predefinito

    Altervista non gestisce i suoi server direttamente, che stanno oltremare, è invece una webfarm che contiene molti server ad aver bannato il tuo ip, e inoltre in tutta la webfatm! prova ad esempio www.php.net (un altro sito nella webfarm) ti accorgerai che il problema fastweb è molto più grande di quanto si possa immaginare.

  8. #98
    Guest

    Predefinito

    ora mi sto inca****ndo!!!!!!! è dal 16 aprile ke nn riesco più ad accedere ai siti altervista con fastweb!!!!!!!!! ora sto cn un altro computer non di fastweb e funziona! i gestori fastweb dicono ke nn è un problema loro ma di altervista ke ha bannato un gruppo di utenti con ip simili ma ke nn c'entrano niente, e loro dicono di nn poter fare NULLA! ora, io ho il mio sito da portare avanti, c'è gente ke si iscrive continuamente e io nn posso fare niente!!!! vi prego trovate un rimedio xchè nn posso continuare in questo modo! :winkOLD:

  9. #99
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Fastweb deve solo fare richiesta ai datacenter in America per farsi riabilitare ... AV è ospitata su tali datacenter insieme a centanaia o migliaia di altri siti, se in uno di questi siti viene bannato l'IP Altervista non centra, ma sarà comunque irraggiungibile.
    a) continua a rompere sul forum o al supporto di FW
    b) in questo topics viene spiegato come usare i proxy per aggirare l'ostacolo
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  10. #100
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da colt
    aallora, ho fastweb e i problemi con le chat sono a causa dell'ip privato, mentre per i siti non ho mai avuto prob...
    Ciauz Colt

    PS.:Fattelo FastWeb, è 300 volte meglio
    Mi permetto di contraddire: FastWeb risponde ottimamente a certe esigenze, ma per chi gioca on-line (tipo me) è terribile perché ha dei tempi di latenza intollerabili.

    Per curare lo spazio Altervista mi sono visto costretto a tornare all'ADSL 640, che anche se molto più costosa di FW non dà certi tipi di problemi per cui trovo inutile interpellare il team di AlterVista... Il problema verò è che FW ha fatto il passo più lungo della gamba, mettendo a disposizione degli utenti un servizio decisamente immaturo.

  11. #101
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca
    Già un certo numero di utenti che utilizzano Fastweb sembra essere saltuariamente impossibilitato a collegarsi ad un certo numero di networks negli USA, tra i quali anche AlterVista e http://www.php.net

    Chiunue riscontrasse difficoltà nel collegarsi tramite Fastweb (ma riesca a collegarsi con qualsiasi altro provider) è pregato di contattare tempestivamente il servizio clienti per segnalare questo disguido.

    si vabbe io la cosa l'ho segnalata ma il problema c'è comunque... quanto dovrò aspettare ancora prima di poter aggiornare il mio povero sito?

    Marta

  12. #102
    Guest

    Predefinito

    E' da più di 4 mesi che ho li stessi problemi. Gestisco diversi siti, alcuni ospitati qui su altervista. In alcuni di questi mi è impossibile accedervi.
    Ho contattato + volte fastweb ma appunto, dicono che il problema è dei ban automatici di altervista. Non so + come muovermi. Ho addirittura pensato di fare un mini-sito per raccogliere tutte le lamentele contro fastweb. Stiamo pagando per un servizio che non dà quello che promette!
    Bisogna fare qualcosa!!!

  13. #103
    Guest

    Predefinito

    io forse avrei voluto mettere fastweb fibra ottica a 10mbit (non sempre si è così fortunati da avere sotto casa 10mbit/s) però ho letto che ha tempi di latenza enormi e ci sono problemi con altervista, quindi mi tengo l'adsl normale (la 1240 non c'è chissà per quale motivo).
    e se uno usa sempre l'ip pubblico cambia qualcosa?

  14. #104
    Ospite Guest

    Predefinito

    Mi associo a tutti gl'altri.. stesso problema,Dopo un anno che tutto andava bene è una settimana che non posso più collegarmi ai siti Altervista se non co un proxy...
    Account Abuse? Mha... la gentile signorina della Fastweb ha detto che avrebbe compilato lei e fattomi sapere al più presto risposta... poco ci conto.

  15. #105
    Guest

    Predefinito

    Idem x me, è la prima volta che mi succede, ma sembra grave.
    Scusate non avevo visto questo thread ed ho scritto quì: http://forum.altervista.org/showthread.php?t=25933

  16. #106
    Guest

    Predefinito

    sono ormai mesi che non riesco ad accedere al server 12 su cui sta uno dei siti che gestisco e che quindi non riesco ad aggiornare.
    ho chiamato fastweb un'infinità di volte senza ottenere risultato, ho anche scritto, ma niente.
    l'ultima volta mi hanno detto che non è un problema loro e che non ci possono fare niente!
    sono arrabbiatissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    agli altri server riesco ad accedere senza problemi (ma fino a quando?)

  17. #107
    Guest

    Predefinito

    sto scrivendo qui , grazie ad un proxy server che mi ospita, altrimenti non riuscirei a navigare in altervista.
    e da il 6 di ottobre che non riesco piu a navigare solo nel sito di altervista, e di conseguenza nei sottodomini dove cè anche il mio sito personale ...
    ho chiamato fastweb, ma dice che si tratta di ban.

    qualc'uno ne sa niente ?

    come mai è statpo bannato l' ip di nat mio di fastweb ?

    grazie per le eventuali risposte

  18. #108
    Guest

    Predefinito

    Sono giorni che non riesco a vedere ne alervista ne tutti i sottodomini quindi anche il mio, ok la colpa è di fastweb ma i mille reclami non servono a nulla e altervista così butta via una bella fetta dei suoi utenti d'altronde, ed è anche vero che se di fastweb è la colpa, non si sa perchè hanno bannato vari nat fastweb così a tempo perso, c'è da aggiungere il fatto che se ora son qui è grazie a un proxy altrimenti nemmeno avrei potuto segnalare questa cosa, che vedo essere un problema non solo mio (ma non si fa niente lo stesso, è destinato a essere irrisolvibile?) ma di tante altre persone, ho provato a mandare un email e mi hanno risposto di venire qua sul forum, e come pretendono? (ora solo perchè sto col proxy...), quindi anche altervista ha la sua bella colpa e il servizio sembra diventare scadente, ma sarà anche inutile il mio post qua viste le numerose lamentele inaccolte, ormai sembra che noi utenti di fastweb siamo reclusi in una specie di ghetto, e anche fastweb d'altra parte sta facendo altamente schifo.

  19. #109
    Guest

    Predefinito

    Ho telefonato all'assistenza clienti di fastweb, dicono che gli sono giunte molte segnalazioni di questo tipo, ma che non possono risolverle loro, bensì i server che hanno effettuato ali scelte, e mi hanno detto che non è un problema di ip ma di virus su tali server.... Cmq anche da altervista mi sembra impossibile ricevere qualsiasi aiuto, o anche solo informazioni dato che qua non risponde nessuno, le email che ho inviato all'assistenza clienti mi dicono di venire qui (cosa impossibile senza un proxy...), insomma ti sballottano come si suol dire "da uno sportello all'altro" questo dimostra scadenza sia da parte di fastweb che da parte di altervista...

  20. #110
    Guest

    Predefinito

    Ecco finalmente sono senza proxy, dopo un mese

    Ho scritto ad abuse@ev1.net ed inoltrato la risposta tutti i giorni x 10 giorni a FW ed oggi finalmente vedo ma comunque non posso accedere al sito tramite ftp.

    Questo non credo sia un problema di fastweb, sapete come posso fare?

  21. #111
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da pkplanet
    Ho telefonato all'assistenza clienti di fastweb, dicono che gli sono giunte molte segnalazioni di questo tipo, ma che non possono risolverle loro, bensì i server che hanno effettuato ali scelte, e mi hanno detto che non è un problema di ip ma di virus su tali server.... Cmq anche da altervista mi sembra impossibile ricevere qualsiasi aiuto, o anche solo informazioni dato che qua non risponde nessuno, le email che ho inviato all'assistenza clienti mi dicono di venire qui (cosa impossibile senza un proxy...), insomma ti sballottano come si suol dire "da uno sportello all'altro" questo dimostra scadenza sia da parte di fastweb che da parte di altervista...
    pensa ad altervista come una stanza all'interno di una grande casa... se il padrone della grande casa (come fanno tutti i grossi providers) vieta l'accesso a certa gente (fastweb) quelli che stanno nella piccola casa non possono fare nulla...

    deve essere chi vuole visitare (fastweb) ad attivarsi col padrone (ev1) affinchè trovino un accordo per entrare...

    @canada solo su altervista non ti va l'ftp? hai provato altri ftp? so che ci sono stati problemi anche su altri hosting.. assicurati di usare la modalità passiva... e prova a vedere se ti vanno gli altri ftp....

    sembra che fastweb filtri la porta 21 agli utenti su fibra:

    http://forum.aruba.it/forums/ultimat...=000216#000000

    un esempio:
    http://forum.aruba.it/forums/ultimat...=002007#000001

    e avanti... OLD

    penso che la soluzione te la possano dare solo quelli di fastweb...
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  22. #112
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da pkplanet
    Sono giorni che non riesco a vedere ne alervista ne tutti i sottodomini quindi anche il mio, ok la colpa è di fastweb ma i mille reclami non servono a nulla e altervista così butta via una bella fetta dei suoi utenti d'altronde, ed è anche vero che se di fastweb è la colpa, non si sa perchè hanno bannato vari nat fastweb così a tempo perso, c'è da aggiungere il fatto che se ora son qui è grazie a un proxy altrimenti nemmeno avrei potuto segnalare questa cosa, che vedo essere un problema non solo mio (ma non si fa niente lo stesso, è destinato a essere irrisolvibile?) ma di tante altre persone, ho provato a mandare un email e mi hanno risposto di venire qua sul forum, e come pretendono? (ora solo perchè sto col proxy...), quindi anche altervista ha la sua bella colpa e il servizio sembra diventare scadente, ma sarà anche inutile il mio post qua viste le numerose lamentele inaccolte, ormai sembra che noi utenti di fastweb siamo reclusi in una specie di ghetto, e anche fastweb d'altra parte sta facendo altamente schifo.
    siete semplicemente reclusi nella rete privata fastweb con la vostra connessione a 10mbit...

    PS: il ban non è fatto a "random"....

    pensa ad una server farm che si trova con un ip che ti succhia un flusso di dati di 100mbit/s costanti (un intero quartiere che esce nattato con lo stesso ip)... tu che faresti? pensi... è un singolo ip... piuttosto che mettere in ginocchio un server banno quell'ip e buona notte... così funziona dappertutto...... :eyes:
    Ultima modifica di Evcz : 18-10-2004 alle ore 12.00.12
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  23. #113
    Guest

    Predefinito

    Io ho provato a contattare il servizio clienti,ma piu volte mi ha detto di leggere il forum,ma manco quello riesco ad accedere,quindi chiedo al servizio clineti di contattarmi via email, tommy_gunit@yahoo.it,e di dirmi se prima o poi mi riattivano..ormai so quasi 20 giorni che non riesco ad entrare......
    grazie e buon lavoro a tutti :grin:

  24. #114
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Agrari
    Io ho provato a contattare il servizio clienti,ma piu volte mi ha detto di leggere il forum,ma manco quello riesco ad accedere,quindi chiedo al servizio clineti di contattarmi via email, tommy_gunit@yahoo.it,e di dirmi se prima o poi mi riattivano..ormai so quasi 20 giorni che non riesco ad entrare......
    grazie e buon lavoro a tutti :grin:
    devi chiedere a fastweb che inoltri una richiesta di sblocco per il suo ip alla ev1...
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  25. #115
    Guest

    Predefinito

    E' da sabato che sono nuovamente impossibilitato ad entrare in altervista e svariati altri sito usando fastweb...
    Ora vi sto scrivendo grazie ad un server proxy anonimo...

  26. #116
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Evcz
    siete semplicemente reclusi nella rete privata fastweb con la vostra connessione a 10mbit...

    PS: il ban non è fatto a "random"....

    pensa ad una server farm che si trova con un ip che ti succhia un flusso di dati di 100mbit/s costanti (un intero quartiere che esce nattato con lo stesso ip)... tu che faresti? pensi... è un singolo ip... piuttosto che mettere in ginocchio un server banno quell'ip e buona notte... così funziona dappertutto...... :eyes:
    Certo, la colpa e solo e soltanto di FW, ma qualcosa bisognerebbe fare tutti insieme x cercare di cambiare questo stato di cose

    x me ora tutto in chiaro ma è stata dura, mi sembra incredibile pagare x un servizio che non posso usare

  27. #117
    Guest

    Predefinito

    C'è un mio amico che ha questo problema...

    ho letto in seconda pagina (mi pare) che c'è nella my fast page c'è il server proxy.
    dov'è???

    Altrimenti, che proxy posso fargli usare??? Ne ho provato qualcuno ma nn va. :?????:

    Grazie.

  28. #118
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    http://www.marketscore.com ha una proxy farm da paura....

    hanno tutti i proxy "aperti" e senza autenticazione e reggono carichi assurdi :D

    senza installare i loro programmi spia si trovano in giro molte liste ben fornite dei loro proxies...

    non è molto corretto... mah....

    prova a cercare su google:

    +emule +webcache +marketscore OLD
    Ultima modifica di Evcz : 23-11-2004 alle ore 20.31.49
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  29. #119
    Guest

    Predefinito IP bannato

    Sentito fastweb, per questi casi hanno detto di scrivere una email a abuse@fastweb.it

  30. #120
    Guest

    Angry

    Ragazzi......sommergiamoli di email,altrimenti,qua non riavremo i nostri siti

    Pure io sono costretto a usare un programma di anonimato,ma ciò mi rende la connessione lentissima!!!!

Pagina 4 di 9 PrimoPrimo ... 23456 ... UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •