Originalmente inviato da
pkplanet
Sono giorni che non riesco a vedere ne alervista ne tutti i sottodomini quindi anche il mio, ok la colpa è di fastweb ma i mille reclami non servono a nulla e altervista così butta via una bella fetta dei suoi utenti d'altronde, ed è anche vero che se di fastweb è la colpa, non si sa perchè hanno bannato vari nat fastweb così a tempo perso, c'è da aggiungere il fatto che se ora son qui è grazie a un proxy altrimenti nemmeno avrei potuto segnalare questa cosa, che vedo essere un problema non solo mio (ma non si fa niente lo stesso, è destinato a essere irrisolvibile?) ma di tante altre persone, ho provato a mandare un email e mi hanno risposto di venire qua sul forum, e come pretendono? (ora solo perchè sto col proxy...), quindi anche altervista ha la sua bella colpa e il servizio sembra diventare scadente, ma sarà anche inutile il mio post qua viste le numerose lamentele inaccolte, ormai sembra che noi utenti di fastweb siamo reclusi in una specie di ghetto, e anche fastweb d'altra parte sta facendo altamente schifo.
siete semplicemente reclusi nella rete privata fastweb con la vostra connessione a 10mbit...
PS: il ban non è fatto a "random"....
pensa ad una server farm che si trova con un ip che ti succhia un flusso di dati di 100mbit/s costanti (un intero quartiere che esce nattato con lo stesso ip)... tu che faresti? pensi... è un singolo ip... piuttosto che mettere in ginocchio un server banno quell'ip e buona notte... così funziona dappertutto...... :eyes:
Ultima modifica di Evcz : 18-10-2004 alle ore 12.00.12
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...