Salve, sono il possessore dell'account defaultp2p che da ieri sera non riesce più ad accedere al suo spazio web. Ho mandato emil d richiesta aiuto ma nessuna risposta. Il prob è che sia via ftp che via pannello il login non va a buon fine e il sistema di reinvio della password non ritrova più la mia email associata all'account che sembrerebbe chiuso. Eppure il sito ospitato sopra rispettava esattamente tutte le condizioni e termini previsti da altervista perkè conteneva semplicemente le statistiche del mio canale su irc. Ho inoltre ricevuto email che mi avvertiva che avevo raggiunto i 2 gb d traffico e se continuavo così rischaivo d arrivare al limite mensile dei 10 ma nulla di +.Il limite nn è stato raggiunto anche perchè sarebbe stato segnalato sulla homepage del mio sito. Inoltre non ho ricevuto nessuna email che avvertiva della chiusura del sito. Ultimo punto, alcuni file contenuti nel sito che ricordavo sono ancora ben visibili e scaricabili quindi l'account esiste. Per favore aiutatemi grazie. Attendo fiducioso notizie dallo staff.
...hai un problema simile al mio...
io non ho più nè account nè psw validi...ne ho dovuto ricreare altri di nuovi...
l'unica differenza è che io molto probabilmente ho perso tutte le cose memorizzate nella mia pagina mentre tu forse hai ancora qualcosa di attivo...
Se riceverò presto una risposta sul problema ti farò sapere una possibile soluzione...
Saluti...
Si ma io nno capisco, mi viene chiuso l'account, nno ricevo nessuna email per sapere il motivo, posto qua e nessuno che si interessa a risolvere il problema...non mi sembra affatto il modo di comportarsi. Non almeno per un provider che fino a poco tempo fa consideravo il migliore in assoluto ma che ultimamente mi sta un pò deludendo. E pensare che ho portato a questo hosting decine e decine d utenti. Spero di potermi ricredere...
nessuno ti mandato alcuna email in quanto il sito web defaultp2p:
1) non è stato chiuso
2) non è stato archiviato
3) funziona perfettamente, a quanto pare la pagina iniziale è bianca perchè lo script php che hai caricato non funziona, ma altre pagine interne si vedono normalmente
Gianluca, grazie per avermi risposto, purtroppo l'account non funziona ne sono sicuro. Da ftp non mi fa accedere (avevo l'account ftp nei preferiti del mio client ftp quindi i dati nn sono sbagliati perchè fino a poco tempo fa funzionavano) e se accedo dal pannello web digitando la password che so a memoria (avendola digitata per mesi) mi dice che la login o la password sono errati. Infine, provando a fare ricorda password e immettendo l'email mia data al momento dell'iscrizione mi dice che nessun account è associato. Non so se sono problemi vostri oppure è stato bloccato il mio accesso però mi basterebbe anche solo poter entrare nello spazio e salvare le mie pagine. Grazie
Sciau sciau e scusate se mi intrometto, ma
a. è la prima volta che posto un msg in un forum e sxo di fare bene come sto facendo
b. sono inkazzatissima ma non fa nulla, cercherò di essere il + tranquilla possibile.
Non immaginavo che in un gran bel sito come altervista non ci fosse una mail del tipo info@blah blah blah che ti permettesse di avere una risposta come tutti gli altri siti pure i + incasinati circa i tuoi problemi.
Ho girovagato a destra e a manca nel forum e posto qui questo papiro xkè il mio problema è simile a quello descritto negli altri post, ovvero tento di accedere al mio pannello e mi vien detto che il mio account è scaduto, posso se voglio riattivarlo.
Grazie! L'ho riattivato come una stupida per poi rendermi conto che tutti i files che avevo salvato, files importanti che per questioni personali non avevo salvato in locale, sono tutti cancellati, persi morti ....
vi prego aiutatemi, devo assolutamente recuperare quei files.
scrivetemi Pentesilea1976@libero.it
i files non sono stati cancellati ma archiviati e il link all'archivio ti è stato mandato al tuo indirizzo email (almeno quello che viene indicato nel pannello).
Io devo ringraziare Gianluca, finalmente ora ho potutto riaccedere al mio account e salvare tutti i files! Grazie dell'aiuto e della disponibilità, il mio prossimo articolo su PCWorld sarà positivo.
Mi è arrivata un e-mail da altervista che dice che non ho effettuato login da 30 giorni e non ho visitato il forum e non ho fatto un altra cosa... (specifica insieme tutte e 3 per 30 giorni)
Ma io aggiorno il mio sito almeno una volta a settimana, quindi cosa devo fare?
Idem con patate...l'account vecchio mi e' sparito sotto il naso...fortuna avevo solo qualche immaginetta di poca importanza. Ma c'e' un periodo di tempo entro il quale bisogna per forza loggarsi?? Io temo sia successo per questo motivo (anzi spero, altrimenti non sarebbe una cosa simpatica...)
È un insieme di cose, semplificnato: se il webmaster è latitante e il sito non è visitato da nessuno per un tot di tempo allora viene archiviato e mandato (il link) al webmaster.
Se anche una sola delle condizioni illustrate con più dettagli nel regolamento non si verifica il sito rimane ovviamente lì dov'è.