Account cancellato senza motivo
Salve, sono il possessore dell'account defaultp2p che da ieri sera non riesce più ad accedere al suo spazio web. Ho mandato emil d richiesta aiuto ma nessuna risposta. Il prob è che sia via ftp che via pannello il login non va a buon fine e il sistema di reinvio della password non ritrova più la mia email associata all'account che sembrerebbe chiuso. Eppure il sito ospitato sopra rispettava esattamente tutte le condizioni e termini previsti da altervista perkè conteneva semplicemente le statistiche del mio canale su irc. Ho inoltre ricevuto email che mi avvertiva che avevo raggiunto i 2 gb d traffico e se continuavo così rischaivo d arrivare al limite mensile dei 10 ma nulla di +.Il limite nn è stato raggiunto anche perchè sarebbe stato segnalato sulla homepage del mio sito. Inoltre non ho ricevuto nessuna email che avvertiva della chiusura del sito. Ultimo punto, alcuni file contenuti nel sito che ricordavo sono ancora ben visibili e scaricabili quindi l'account esiste. Per favore aiutatemi grazie. Attendo fiducioso notizie dallo staff.
perchè mi vogliono congelare l'account?
Mi è arrivata un e-mail da altervista che dice che non ho effettuato login da 30 giorni e non ho visitato il forum e non ho fatto un altra cosa... (specifica insieme tutte e 3 per 30 giorni)
Ma io aggiorno il mio sito almeno una volta a settimana, quindi cosa devo fare?
:S
Mi scuso se ho sbagliato topico o simili :cry: