Visualizzazione risultati 1 fino 18 di 18

Discussione: Sospensione account: cancellazione > ri-iscrizione?

gregt non è connesso Neofita

Predefinito Sospensione account: cancellazione > ri-iscrizione?

Il mio account è stato disattivato. E' possibile cancellarlo e ricrearlo in seguito iscrivendosi nuovamente con lo stesso nome utente? Chiaramente perderei file, AlterCent, database, eccetera...

Grazie e ciao!

PS: E' vero che c'è una revisione trimestrale degli account sospesi? Si può sapere per quando è prevista la prossima?

Guest

Talking

credo di no e francamente lo spero.
    così imparerete una volta per tutte a seguire il regolamento!

L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da gregt
    Il mio account è stato disattivato. E' possibile cancellarlo e ricrearlo in seguito iscrivendosi nuovamente con lo stesso nome utente? Chiaramente perderei file, AlterCent, database, eccetera...

Grazie e ciao!

PS: E' vero che c'è una revisione trimestrale degli account sospesi? Si può sapere per quando è prevista la prossima?

No, non è possibile!

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da comma33sgm
    credo di no e francamente lo spero.
    così imparerete una volta per tutte a seguire il regolamento!
    Ha parlato la Gentilezza fatta a uomo!

Non ho fatto nulla di immorale e perfido! Ho semplicemente scritto "clicca sui banner" senza sapere che era vietato. Non avevo letto quella righetta del regolamento (ho letto solo le parti per le quali ero insicuro) e non credevo fosse vietato. Tutto qui.
    Non per questo è giusto che io mi prenda parole da un cialtrone che non ha nulla da fare e sta tutto il giorno davanti al computer a infastidire la gente che neppure conosce. Se vuoi sfogare gli insuccessi della tua vita reale o scolastica o sentimentale o lavorativa contro gli altri utenti di Altervista, fallo pure, sai... ma permettimi di riconoscere che a mio parere sei malato!

Vorrei riproporre la mia precedente domanda agli utenti più gentili: è vero che c'è una revisione trimestrale degli account sospesi? Si può sapere per quando è prevista la prossima?

PS: ... "così imparerete" ... se c'è una cosa che odio con tutto il cuore, sono quelle persone che generalizzano a caso (per non dire alla c*zzo di cane)...

Guest

Predefinito

io ho parlto educatamente...ora segnalo il post ai mod :grin:
    ciao

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Predefinito

Buoni tutti, non c'è bisogno di trascendere!

L'account disattivato non è una cosa poi così grave, poni rimedio all'errore e ti verrà riattivato! così non dovrai perdere tempo a crearne di nuovi! è così semplice! OLD non capisco perchè tu voglia addirittura disattivarlo! è uno spreco di risorse permettimi di dire!

Guest

Predefinito

calmatevi o chiudo il topic!

Guest

Red face

Citazione Originalmente inviato da Dodi
    Buoni tutti, non c'è bisogno di trascendere!
    vorrei vedere se fossi stato io ad insultare al suo posto

Guest

Angry

Citazione Originalmente inviato da duccio
    calmatevi o chiudo il topic!
    chiudi

Guest

Predefinito

se chiudo dopo popongo il ban x tutti quelli ke hanno alimentato il flame. quindi state buoni.

Guest

Talking

se chiudo dopo popongo il ban x tutti quelli ke hanno alimentato il flame. quindi state buoni.
    duccio adesso ti faccio venire il 41 di febbre non il 38

Guest

Predefinito

ei..è l'ultimo avviso, dopo di ke propongo il ban e kiudo...

Predefinito

Gentile Dodi,
    rispondo subito che *io* sono calmissimo, mentre qualcun altro no [...].
    Comunque: non intendo sprecare nulla... ho provveduto già da tempo a cambiare quello che non andava (in fondo erano una manciata di caratteri) ma non pretendo assolutamente che il mio account sia riattivato in tempi brevi (non posso né voglio farlo, sebbeno lo speri). Però desidererei avere a disposizione il (o meglio, un) sito il prima possibile. Ora, l'unica cosa che posso fare è informarmi se si conoscono le date dei controlli, anche approssimativamente (tipo: "metà settembre"), cosicché, nel caso il controllo tardasse ad arrivare, potrei attivare un altro sito temporaneo (attendendo la riattivazione di quello originale). Dato che mi è stato disattivato a giugno, ormai (se non ricordo male), mi domandavo quando sarebbe stato riattivato... se a giorni oppure a mesi.

Grazie e ciao!

PS: caro comma33sgm, lo sai che io i giochini così li facevo alle elementari?

Guest

Red face

ei..è l'ultimo avviso, dopo di ke propongo il ban e kiudo...
    madò non si può neanche skerzare

Guest

Predefinito

Dweb ce solo quando faccio flame io?

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da comma33sgm
    Dweb ce solo quando faccio flame io?
    BASTA! Dweb c'è quando passa, io ci sono e leggo... e ora sono stufo di queste risposte! Per oggi non entrerò sul forum ma domattina come sempre mi leggerò TUTTI i nuovi post, e mi auguro di non bannare nessuno ..... e spero che la cosa finisca ora.

gregt, la revisione dei siti chiusi per irregolarità avviene con cadenza trimestrale ( circa) , non sò quando ci sarà la prossima revisione, ma come detto da Dodi spesso è uno spreco sopratutto per tè se avevi un pò di AC da parte e sopratutto visitatori ...

io ti consiglierei di attendere.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Predefinito

Ok, grazie... allora attenderò speranzoso!

Ciaooo!

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Predefinito

Mak mi ha preceduto, cmq era quello il succo del mio discorso! Ora sta cmq a te la decisione! in ogni caso è sempre un peccato perdere quello che si è gia fatto no?

x Comma33: Mak non c'è fino a domani, ma io si quindi occhio :eyes: e plz non fare piu post uno dietro l'altro, megli se li accumuli in uno unico!