Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Account Ftp bloccato

Guest

Predefinito Account Ftp bloccato

Salve. Vorrei effettuare il trasferimento del CMS + Db presso un altro provider, ma il mio account FTP risulta bloccato da altervista e non permette ad un tool di effettuare tale trasferimento. A chi devo rivolgermi? Grazie

N.B.Io riesco ad accedere all'ftp con i miei dati, è il tool in questione (installatron) che non riesce ad accedervi perchè i file sono bloccati da altervista per qualsivoglia trasferimento. Il messaggio di errore rilasciatomi dal tool è questo: Unable to detect the source installed application's database' information
    Ultima modifica di inparolechimiche : 01-03-2016 alle ore 14.01.18

darbula non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

non ho capito bene. Ma per accedere via ftp puoi farlo di default con ip italiano altrimenti devi abilitare dal pannello di controllo manualmente gli ip

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da darbula Visualizza messaggio
    non ho capito bene. Ma per accedere via ftp puoi farlo di default con ip italiano altrimenti devi abilitare dal pannello di controllo manualmente gli ip
    Scusami, ripeto. Devo trasferire il mio CMS da altervista ad un altro hosting. Ora, io riesco ad accedere perfettamente al mio FTP altervista, inserendo i dati. Il nuovo hosting mi mette a disposizione di un tool per importare automaticamente via FTP il CMS che ho installato su altervista. Il problema è che questo tool mi rilascia un messaggio di errore, il quale mi dice che a quell'FTP non riesce a leggere nulla.. ( il messaggio di errore è sopra)..che fare ?

EDIT: ho fatto come mi hai detto, e dal pannello ho inserito l'accesso FTP per tutte le nazioni, ma niente
    Ultima modifica di inparolechimiche : 01-03-2016 alle ore 15.08.03

L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese

Predefinito

Scarica i file via ftp e ricaricali manualmente (cioè sempre via ftp) nel nuovo server.
    Ultima modifica di darkwolf : 01-03-2016 alle ore 16.04.31

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da inparolechimiche Visualizza messaggio
    Il messaggio di errore rilasciatomi dal tool è questo: Unable to detect the source installed application's database' information
    Dovresti chiedere al supporto di chi ti ha fornito quel dato strumento. Tieni in considerazione che il database di AlterVista non è accessibile direttamente dall'esterno.