Mi arrendo, servizio di assistenza inesistente
OK, come detto nel titolo mi arrendo, non c'è stato un problema che ho avuto che sia stato risolto, in particolare quello dei permalink che ogni volta che viene sollevato da qualcuno (in rete ci sono decine di casi che risalgono anche ad anni fa) puntualmente nessuno dà una risposta risolutiva, come se si volesse nascondere qualcosa.
Mi dispiace, ma sono molto arrabbiato considerando il fatto che ho acquistato un dominio di secondo livello e che credo sia normale almeno per chi ha investito (anche se una piccola cifra) di avere almeno un'assistenza dedicata...
Altervista è un'ottima piattaforma, ma poco attenta alla customer care, finchè non si hanno problemi va tutto bene, ma poco poco hai un problema, puoi pure rassegnarti:???:
Comunque a supporto di quello che dico ecco le discussioni a cui nessuno ha ancora trovato soluzione:
-http://forum.it.altervista.org/wordpress/218174-problema-con-permalink.html (relativo ai permalink)
-http://forum.it.altervista.org/wordpress/217289-condivisione-post-con-i-vari-social-non-va.html
-http://forum.it.altervista.org/wordpress/219227-nuovi-post-si-visualizzano-fasi-alterne.html
-http://forum.it.altervista.org/problemi-tecnici-account/218171-impossibile-visualizzare-contenuti-un-frame.html
Nessuno di questi problemi è stato risolto da Altervista...sto pensando di migrare su altro host, ma credetemi mi rode perché in fondo non vorrei!