Ho fatto l'aggiornamento a wordpress 4.0 e dopo il casino che mi ha combinato sono tornato indietro tramite backup alla versione 3.9. Ebbene da quel momento, ma in realtà forse anche prima, gli ultimi articoli pubblicati non si vedono, non capisco perché anche svuotando la cache e facendo ctrl+F5 a volte si vedono e a volte no. Questo il mio sito www.semprexuna.it
Spero che qualcuno mi aiuti e non vada a finire come sempre che le mie domande rimangono voci nel deserto.
PS. ragazzi il servizio assistenza è un po' scadente, va bene che è su base volontaria, ma almeno chi ha acquistato un dominio di secondo livello dovrebbe avere assistenza dedicata...
Ciao gioria, di solito si tratta degli ultimi due articoli, ma come detto a volte dipende. Non so perché ma quando apro il mio sito a volte si vedono a volte no, per esempio adesso questo articolo si vede: http://www.semprexuna.it/pronostici-...nizia-weekend/ ma fino a qualche ora fa no...non capisco.
è successo anche a me dopo aver installato WordPress 4.0, non avevo collegato le due cose: gli ultimi due articoli che pubblico non si vedono sul blog e non so come risolvere il problema.
Se i post non si visualizzano mai allora potrebbe essere un problema di pubblicazione, ma se li vedi a fasi alterne molto probabilmente è un problema dovuto alla cache del browser.
Dato che utilizzi il cloak il contenuto della tua pagina è erogato all'interno di un iframe, probabilmente il caching del contenuto dell'iframe viene gestito in modo diverso rispetto alle pagine normali. Prova a cancellare tutta la cache, disattivarla o utilizzare un altro browser.
Strana cosa ragazzi, dal mio cellulare i post si vedono tutti, mentre dal cellulare e dal pc di un mio amico i post visualizzati si fermano al 22 settembre e così capita a fasi alterne come ho detto
La cosa ancor più strana è che se dal mio pc gli articoli non sono aggiornati, basta effettuare il login e mi si visualizzano tutti
La mia cache è disattivata;-)
A me sta succedendo la stessa cosa, lo scrivo qui perché a te almeno qualcuno ha risposto, a me proprio nessuno e non capisco perché. Anche io ho disattivato la cache, ho cercato in tutti i modi di ritornare a quando il post lo pubblicavo e compariva immediatamente sul blog, così come deve essere. Per me è a causa dell'ultima versione di wordpress.
Proverò a fare così.comunque ho provato con circa 5 dispositivi diversi di colleghi e a tutti gli articoli si fermano al 22 settembre.
Grazie 1000 gioria
Grazie, ora provo. Stamattina quando ho cliccato sul blog si è aperta una pagina configurata in modo totalmente diverso, il mio tema era sparito, ho cliccato sul titolo di un articolo ed è comparso normalmente. Che cos'è quest'altra novità? Non può dipendere dame perché ieri non ho fatto nessun tipo di operazione sul blog.
Anche io ho fatto fare prove di accesso al sito da altre persone e anche loro non trovano gli articoli nuovi.
Eureka! Non lo dico ad alta voce, ma sembra funzionare. Non capisco perché. Wp super cache era disattivato quindi doveva essere ininfluente. Allora in questo modo non potrò mai più eliminarlo
Ovviamente sempre grazie gioria, spero di non disturbarti più.;-)
Scusa gioria a me invece non è cambiato niente anche con wp super cache. Ho postato un nuovo articolo mezz'ora fa che non si vede sul blog se non cliccandolo da twitter. Inoltre chi accede al blog da stamattina continua a vedere una configurazione che non ha niente a che vedere con quella del mio tema.
no, da quando è stato proposto uso keith e mi trovavo bene fino a quando non ho fatto l'aggiornamento wordpress. Tutto è cominciato da lì. Mi consigli di cambiare tema?
Prova a mettere un tema semplice, senza troppi fronzoli tipo "AlterVista Theme" e vedi che succede. Ovviamente scarichi e attivi il tema, pulisci la cache e dopo che pubblichi aspetta qualche minuto e vedi che succede.
Forse ce l'ho fatta senza cambiare il tema, ho fatto delle modifiche all'impostazione di Wp super cache e pare che tutto sia tornato normale,ho avuto conferma da altri visitatori che prima visualizzavano una configurazione "strana". Spero che domani e per sempre tutto resti come adesso. Grazie semprexuna per la tua disponibilità!