Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Condivisione post con i vari social non va

  1. #1
    Guest

    Predefinito Condivisione post con i vari social non va

    Ciao ragazzi, chiedo il vostro aiuto. Oggi ho associato i miei profili Facebook e Twitter con il mio sito utilizzando l'apposita sezione di wordpress "promuovi", affinché i miei post vengano automaticamente pubblicati sia su Facebook che su Twitter, però nonostante questo entrambe i miei canali social non hanno pubblicato l'articolo. Sapete dirmi perché?
    Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Nessuno può aiutarmi?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    A due giorni dalla richiesta ancora nessuna risposta...c'è un'anima pia che mi aiuta per favore?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ragazzi continuerò a fare spamming finché qualcuno non mi aiuta :-)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Possibile che non c'e' nessuno che abbia il mio stesso problema? La funzione promuovi-> pubblicazione su social network funziona a tutti?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ciao,

    puoi indicarci la modalità con cui pubblichi i tuoi post? Fai post programmati, li pubblichi dall'app...

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Intanto grazie gioria!
    Allora io generalmente pubblico immediatamente tramite pc (non sapevo che ci fosse l'app di altervista).
    In poche parole ho fatto l'associazione attraverso il menu->promuovi->pubblicazione su social network. Mi dice che è tutto ok, ma sui social non pubblica niente, quando io pubblico sul mio sito.
    Per maggiore informazione aggiungo che per ora ho tolto l'associazione e che ho un domino di secondo livello con questi plugin:
    - AlterVista Banner Shortcodes
    -Google Analytics for WordPress
    -Image Widget
    -PageRank
    -SI CAPTCHA Anti-Spam
    -Simple Full Screen Background Image
    -Subscribe to Comments Reloaded
    -Verify Google Webmaster Tools
    -WordPress Database Backup
    -WordPress SEO

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Ancora non ho trovato nessuna soluzione. Contattato dallo staff tecnico altervista che mi chiedeva di creare un profilo amministratore ad hoc e creato tale profilo, non ho più avuto riscontro nonostante siano passate praticamente due settimane e io abbia inviato 2 mail alle quali non ho avuto mai risposta
    Rimango fiducioso e nel frattempo pubblico manualmente sia su Facebook che su Twitter

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Abbiamo appena risposto all'email...

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Grazie, ho già risposto.

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Vorrei ringraziare lo staff altervista per l'impegno nei miei confronti nel risolvere il problema, ma a causa di nuovi problemi sorti per cercare di permettere la condivisione automatica al mio sito, preferisco non toccare più niente, soprattutto il cloak...
    Ora spero mi aiutiate a risolvere i due nuovi grossi problemi che sono spuntati fuori...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •