Ciao ragazzi, chiedo il vostro aiuto. Oggi ho associato i miei profili Facebook e Twitter con il mio sito utilizzando l'apposita sezione di wordpress "promuovi", affinché i miei post vengano automaticamente pubblicati sia su Facebook che su Twitter, però nonostante questo entrambe i miei canali social non hanno pubblicato l'articolo. Sapete dirmi perché?
Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi.
Intanto grazie gioria!
Allora io generalmente pubblico immediatamente tramite pc (non sapevo che ci fosse l'app di altervista).
In poche parole ho fatto l'associazione attraverso il menu->promuovi->pubblicazione su social network. Mi dice che è tutto ok, ma sui social non pubblica niente, quando io pubblico sul mio sito.
Per maggiore informazione aggiungo che per ora ho tolto l'associazione e che ho un domino di secondo livello con questi plugin:
- AlterVista Banner Shortcodes
-Google Analytics for WordPress
-Image Widget
-PageRank
-SI CAPTCHA Anti-Spam
-Simple Full Screen Background Image
-Subscribe to Comments Reloaded
-Verify Google Webmaster Tools
-WordPress Database Backup
-WordPress SEO
Ancora non ho trovato nessuna soluzione. Contattato dallo staff tecnico altervista che mi chiedeva di creare un profilo amministratore ad hoc e creato tale profilo, non ho più avuto riscontro nonostante siano passate praticamente due settimane e io abbia inviato 2 mail alle quali non ho avuto mai risposta
Rimango fiducioso e nel frattempo pubblico manualmente sia su Facebook che su Twitter
Vorrei ringraziare lo staff altervista per l'impegno nei miei confronti nel risolvere il problema, ma a causa di nuovi problemi sorti per cercare di permettere la condivisione automatica al mio sito, preferisco non toccare più niente, soprattutto il cloak...
Ora spero mi aiutiate a risolvere i due nuovi grossi problemi che sono spuntati fuori...