Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Impossibile visualizzare contenuti in un frame

  1. #1
    Guest

    Predefinito Impossibile visualizzare contenuti in un frame

    Ciao a tutti ragazzi, dopo i problemi con l'associazione facebook che ho avuto sono scaturiti altri problemi al sito che mi stanno portando all'esaurimento.
    In poche parole dopo aver effettuato l'accesso al sito se clicco su bacheca nella home page del sito o se clicco accedi all'interno della sezione meta che ho creato in una colonna della home mi dice "Impossibile visualizzare questi contenuti in un frame" e sotto scrive "possibili soluzioni...Apri questi contenuti in una nuova finestra"
    Cosa è successo? Come risolvo?
    Aiutatemi per favore

    PS: ho provato ad inserire uno screenshot, ma come se non bastasse l'upload mi dice file non valido, nonostante l'estensione sia corretta...

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Aggiornamento: il problema me lo fa solo se provo ad accedere attraverso www.miosito.it se accedo attraverso www.miosito.altervista.org è tutto ok...problemi col cloak?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Trovata la soluzione al problema che poi in fondo è la stessa soluzione dei permalink che trovate qui: http://forum.it.altervista.org/wordp...permalink.html

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Aggiornamento dopo aggiornamento alla 4.0 problemi ritornati di nuovo...

  5. #5
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Ciao,
    l'amministrazione di wordpress non può essere visualizzata all'interno di un iframe, è un impostazione di sicurezza che non credo sia modificabile.
    Da questo indirizzo: http://semprexuna.altervista.org/wp-login.php dovresti essere in grado di accedere e amministrare il tuo blog.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Sì da quell'indirizzo funziona, la cosa che non capisco è perché prima da www.semprexuna.it funzionava...
    Grazie comunque filsil.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •