Salve, chiedo come è possibile utilizzare la casella email fornita da Altervista.
Quando registriamo un account, Altervista ci fornisce una casella email, nel mio caso electronic@altervista.org.
Ad un certo punto, per poter procedere, mi chiede di verificare l'indirizzo email, quindi mi viene inviata una mail a electronic@altervista.org
Ma come la leggo questa mail?
Se non leggo l'email non posso attivare l'account, ma se non attivo l'account non posso leggere l'email.
Come posso risolvere?
Grazie.
Ultima modifica di alemoppo : 22-04-2014 alle ore 22.34.36Motivo: -sid
AV non fornisce caselle email ma solo alias, ovvero un altro nome con cui ricevere posta sulla nostra casella attuale.
Così se la tua casella di posta è mia_casella@gmail.com e ti registri su AV come utente, la posta indirizzata a utente@altervista.org sarà consegnata a mia_casella@gmail.com.
A cosa serve lo dice il pannello stesso: "Di seguito trovi le istruzioni per usare il tuo alias di posta elettronica come mittente con i client di posta più usati."
Aiuto ho questo èproblema , qualcuno mi sa dare un aiuto Grazie infinite
Stato della salute del sito
1 problema critico
Gli aggiornamenti in background non funzionano come previsto
Sicurezza
Gli aggiornamenti in background permettono a WordPress di auto aggiornarsi se è disponibile un aggiornamento di sicurezza per la versione che stai utilizzando.
Errore Un plugin ha impedito gli aggiornamenti disabilitando wp_version_check().
Passato Non sono stati rilevati sistemi di controllo della versione.
Passato L'installazione di WordPress non necessita delle credenziali FTP per eseguire gli aggiornamenti.
Passato Tutti i file di WordPress sono scrivibili.
Salve, inaspettatamente, alcune settimane or sono il mio sito esistente dal 2014 è stato bloccato senza indicarne il motivo. Ogni tentativo di riprestinarlo come suggerito da voi è apparso impossibile e la scritta diceva_"sito inesistente. devo considerarlo per sempre perso ?????
Il nome del sito in questione è ]mozzio.altervista.org[Mi fate sapere !? Grazie