Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Problema con altercents e sql

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema con altercents e sql

    Mi e' scaduto oggi il periodo di "forzatura" di sql, e ho provato a chiamare il numero 899 per prendere gli altercents ma da perennemente occupato... nel db ho dei dati che mi servono urgentemente :( come faccio a recuperarli? Non è possibile riattivarlo per un giorno in modo che possa salvarli? Se qualche admin puo' contattarmi in privato pls -> polex@tiscali.it
    Saluti

  2. #2
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    per il numero 899 devi controllare che non sia disabilitato dal gestore.
    Chi a FW pare non possa chiamare.
    Prova da amici/parenti ( pagando la chiamata)
    per il ripristino temporaneo del DB non è possibile.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da makpaolo
    per il numero 899 devi controllare che non sia disabilitato dal gestore.
    Chi a FW pare non possa chiamare.
    Prova da amici/parenti ( pagando la chiamata)
    per il ripristino temporaneo del DB non è possibile.
    Ho FW -.-
    Da cabina telefonica funziona?
    Saluti

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    no, dalla cambina telefonica non funziona (sarebbe troppo bello :grin: )

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Err si ok ma cosi' sono fregato allora -___________-
    Saluti

  6. #6
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    non hai amici o parenti a qui dare gli € per fare la telefonata? unica cosa che devono fare e darti il codice che gli viene assegnato.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Si ma cavolicchio tra due settimane prendevo anche i punti per la top100 -____-
    Non vorrei anche che tutte le volte che ho chiamato sia caduta la linea ---> con addebito ogni volta dei 3 euro -_-
    Saluti

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    no, stando a quanto ha detto Gianluca in precedenti topic, appena chiami non stai pagando ancora i 3€, dopo che il nastro ti informa del costo della chiamata paghi i 3€ quindi a te è impossibile che ci sia stato l'addebito dei 3€ :)

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Ma e' normale che sia perenemmente occupato?
    Saluti

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    no, non è normale

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Ho risolto ole' :D
    Saluti

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •