Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: e-mail nuovo circuito

  1. #1
    Guest

    Predefinito e-mail nuovo circuito

    mi è arrivata questa mail come faccio ad aderire?grazie
    Gentile Webmaster,
    le scrivo per presentarle una opportunità per i migliori affiliati al Network Altervista. Come forse ha già notato, il portale è stato profondamente rinnovato grazie alla nuova collaborazione con StudentiMediaGroup (editore di www.studenti.it).In linea con questi cambiamenti editoriali stiamo dando impulso anche alle collaborazioni commerciali per alimentare i circuiti del network e rendere anche a voi affiliati maggiori opportunità di guadagno di AC e non solo. A tal fine, una delle primissime attività consiste nella identificazione di alcuni siti che per caratteristiche editoriali e per traffico possano entrare a far parte di un circuito “privilegiato” dove troveranno spazio i migliori sponsor identificati con le migliori proposte economiche. Poiché ritengo che il vostro sito abbia tutte le carte in regola per entrare a far parte di questo circuito, le scrivo con l ‘intento di una conoscenza reciproca e sperando che tale progetto possa interessarle. Le anticipo che questo !
    non cambierà nulla nell’attuale modalità di gestione dei banner pubblicitari sulle vostre pagine, semplicemente voi potrete “vedere” un circuito che resterà inaccessibile ad altri siti senza la nostra approvazione. Potrete comunque inserire a vostra scelta anche altri circuiti comunque presenti nella “banner machine” se di vostro interesse.
    In questa fase stiamo raccogliendo le adesioni, sarei lieta quindi che anche lei aderisse all’iniziativa.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    prova a rispondere alla mail, no?

  3. #3
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Garibaldi al Re rispose "Obbedisco!"...
    a te dovrebbe bastar rispondere con un "Aderisco!" :grin:
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cellularmania
    e-mail nuovo circuito

    --------------------------------------------------------------------------------

    mi è arrivata questa mail come faccio ad aderire?grazie
    Gentile Webmaster,
    le scrivo per presentarle una opportunità per i migliori affiliati al Network Altervista. Come forse ha già notato, il portale è stato profondamente rinnovato grazie alla nuova collaborazione con StudentiMediaGroup (editore di www.studenti.it).In linea con questi cambiamenti editoriali stiamo dando impulso anche alle collaborazioni commerciali per alimentare i circuiti del network e rendere anche a voi affiliati maggiori opportunità di guadagno di AC e non solo. A tal fine, una delle primissime attività consiste nella identificazione di alcuni siti che per caratteristiche editoriali e per traffico possano entrare a far parte di un circuito “privilegiato” dove troveranno spazio i migliori sponsor identificati con le migliori proposte economiche. Poiché ritengo che il vostro sito abbia tutte le carte in regola per entrare a far parte di questo circuito, le scrivo con l ‘intento di una conoscenza reciproca e sperando che tale progetto possa interessarle. Le anticipo che questo !
    non cambierà nulla nell’attuale modalità di gestione dei banner pubblicitari sulle vostre pagine, semplicemente voi potrete “vedere” un circuito che resterà inaccessibile ad altri siti senza la nostra approvazione. Potrete comunque inserire a vostra scelta anche altri circuiti comunque presenti nella “banner machine” se di vostro interesse.
    In questa fase stiamo raccogliendo le adesioni, sarei lieta quindi che anche lei aderisse all’iniziativa.
    Come mai a me nn è arrivata?
    :?????:
    giusto x curiosità
    ciao e grz

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    credo ke quell'e-mail la mandino SOLO a ki non fa il furbetto con i banner :)

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    ho inoltrato una risposta con aderisco ma mi ritorna la mail indietro, cosa faccio?io non faccio il furbetto con i banner, ma ho ricevuto quasi 300 click!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    la mia risp. era riferita alla domanda di codicil33 ;)

    ti ritorna indietro o è un auto-risponditore? :)

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    mi ritorna indietro mi dice che l'e-mail è inesistente capito adesso?come faccio?voglio aderire

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •