Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15

Discussione: cosa spacchio è successo!!!

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    ieri sera il mio sito andava oggi riapro e mi continua ad andare in errore!!!
    cosa avete fatto hai server???
    mi è andato perso qualche file per caso??
    non ditemi di si :(

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    ora è ripartito booooo non capisco questi down strani :)

  3. #3
    TrainWeb non è connesso Utente
    Data registrazione
    16-10-2002
    Messaggi
    212

    Predefinito

    Sta succedendo anche a me, ieri tutto a posto, stamane aprendo il sito appare il seguente errore.
    Warning: mysql_fetch_row(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in /membri/trainweb/proxima/includes/sql_layer.php on line 301

    Warning: Failed opening \'themes/DeepBlue/theme.php\' for inclusion (include_path=\'.:/usr/local/lib/php\') in /membri/trainweb/proxima/header.php on line 34

    Fatal error: Call to undefined function: themeheader() in /membri/trainweb/proxima/header.php on line 50

    Cosa sta succedendo.
    Inoltre, voorei approfittarne per chiarire la questione della top 100.
    Sono tre giorni che il mio punteggio è sempre lo stesso, e vi posso garantire che, oltre ai miei amici, io personalmente ho cliccato sul banner posto nella mia pagina da pc diversi, addirittura da città diverse. O qualcosa non sta funzionando a dovere o sono io che ancora non c\'ho capito na sega di come funziona.
    TrainWeb

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    anch\'io ancora lo stesso errore sul forum....
    Mi unisco anch\'io per la top.... le mie statistiche segnano 600/700 visite uniche al giorno e da inizio novembre ho solo 4000 visite !!

  5. #5
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    i problemi ke avete individuato sono dovuto al fatto ke erano in corso dei lavori di manutenzione sul server SQL...

    bisogna avere un po\' di pazienza.....

    x quanto riguarda la top100 ho notato ank\'io ke \"nn conta\" molto correttamente.... bisognerà aspettare....
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  6. #6
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Gianluca

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    a che punto siete con i lavori? e quanto ci vorrà ancora in previsione?
    non riesco ad amministrare il mio forum...sic

  8. #8
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    io ho avuto prb per qualche minto! adesso è tutto ok e funziona tutto!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    sei fortunato !!
    io continuo ad avere questi errori:
    2: mysql_fetch_row(): supplied argument is not a valid MySQL result resource
    (/membri/artdonna/yabbise/Sources/Stats.php ln 56)

    2: mysql_fetch_array(): supplied argument is not a valid MySQL result resource
    (/membri/artdonna/yabbise/Sources/Memberlist.php ln 621)


    2: mysql_fetch_row(): supplied argument is not a valid MySQL result resource
    (/membri/artdonna/yabbise/Sources/Admin.php ln 74)

  10. #10
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Sei sicuro che questi errori non siano dovuti allo script stesso?

    Ho provato a visitare il forum sul tuo sito qui: http://www.artdonna.altervista.org/yabbise/index.php

    e non sembrano esserci probemi, se si trattasse di qualcosa legato alla temporanea inconsistenza dei DNS non avresti problemi solo in una sezione del forum ma l\'interno forum non sarebbe visualizzabile, generando un errore di connessione al database.
    Gianluca

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    si è danneggiata qualche tabella del db????????????????????

  12. #12
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    È un problema molto strano, il fatto che sia solo una o un numero ristretto di queries a non funzionare mi fa pensare che sia un problema legato al tuo database mysql, in particolare alla tabella in questione.

    Nel momento in cui hai postato il messaggio alle 08:00 corca del 21-11 il tuo account non era ancora stato trasferito.

    Puoi provare a esaminare con phpmyadmin la o le tabelle che generano quell\'errore ed eventualmente ripararle o testarne l\'integrità con il comando \"optimize table tabella\", non sono sicuro che tu abbia i privilegi per farlo comunuque puoi provare, questa ottimizzazione viene fatta già settimanalmente in modo automatico, ma può valer la pena di porvare già ora.
    Gianluca

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    posso provare, anche se non so quale tabella possa essere a generare l\'errore.
    se re-installo il forum si perdono i dati del database?
    scusa ma sono alla prima esperienza di php

  14. #14
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Sottolineo comunque che questa è un\'ipotesi, ci potrebbero essere state molte altre cause, come ad esempio l\'involontaria cancellazione di uno o più records necessari al funzionamento delle statistiche del forum.
    Gianluca

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    si è danneggiata una tabella.
    ora l'ho cancellata e riprovo a inserirla dinuovo.
    se devo reinstallare tutto mi sparo....

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •