Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Minaccia chiusura account per "abuso" verso Microsoft

L'avatar di caponerd
    caponerd non è connesso Utente AlterBlog

Exclamation Minaccia chiusura account per "abuso" verso Microsoft

Salve a tutti
    Ho ricevuto una mail molto chiara ma al contempo ambigua.
    mi dice che ho violato dei diritti a Microsoft poi un elenco di pagine riguardanti crack, versioni piratate ecc ecc di Windows 8.
    Bene, c'è anche una pagina del mio blog http://caponerd.altervista.org/data-uscita-windows-8/,
    di qualche mese fa. Ma non c'entra nulla con pirateria o altro!!! Assolutamente!! È semplicemente un articolo su Windows 8 dove spiego pregi e difetti del sistema operativo!!!!!

Mi dispiace ma io non vorrei togliere questo articolo. Perchè dovrei toglierlo? È un blog, ho scritto i dovuti disclaimer nella pagina contatti, l'articolo è perfettamente legittimo!!
    Ho ricevuto questa mail da "abuse@altervista.it tramite pt7.altervista.org ". Non è che sia una finta mail?
    Mi sembra strano che dica "Microsoft" senza dire "Microsoft corporation" senza tirare in ballo quegli elementi formali che una mail del genere dovrebbe fornire. Poi dice di rispondere entro12h.
    È un vero servizio o un craker che mi ha mandato una mail fasulla?

ho notato almeno un altra discussione simile in questo forum, vuol dire che è un problema che si è già fatto notare...

aiuto! e grazie
    Ultima modifica di caponerd : 09-12-2013 alle ore 21.30.47

L'avatar di RedWebSite
    RedWebSite non è connesso AlterGuru

Predefinito

ciao, contatta l'abuse tramite questa mail abuse[chiocciola]altervista.it per chiedere spiegazioni
    alterjoomla sito web dedicato a joomla ed altervista - Tante guide per joomla anche su RedWebSite
    "C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona."

L'avatar di ediboard
    ediboard non è connesso Utente giovane

Tags for this Thread