Salve a tutti
Ho ricevuto una mail molto chiara ma al contempo ambigua.
mi dice che ho violato dei diritti a Microsoft poi un elenco di pagine riguardanti crack, versioni piratate ecc ecc di Windows 8.
Bene, c'è anche una pagina del mio blog http://caponerd.altervista.org/data-uscita-windows-8/,
di qualche mese fa. Ma non c'entra nulla con pirateria o altro!!! Assolutamente!! È semplicemente un articolo su Windows 8 dove spiego pregi e difetti del sistema operativo!!!!!
Mi dispiace ma io non vorrei togliere questo articolo. Perchè dovrei toglierlo? È un blog, ho scritto i dovuti disclaimer nella pagina contatti, l'articolo è perfettamente legittimo!!
Ho ricevuto questa mail da "abuse@altervista.it tramite pt7.altervista.org ". Non è che sia una finta mail?
Mi sembra strano che dica "Microsoft" senza dire "Microsoft corporation" senza tirare in ballo quegli elementi formali che una mail del genere dovrebbe fornire. Poi dice di rispondere entro12h.
È un vero servizio o un craker che mi ha mandato una mail fasulla?
ho notato almeno un altra discussione simile in questo forum, vuol dire che è un problema che si è già fatto notare...
aiuto! e grazie