Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Migrazione a PHP 5.3

  1. #1
    FlavioPontiggia non è connesso Neofita
    Data registrazione
    26-01-2007
    Messaggi
    4

    Predefinito Migrazione a PHP 5.3

    Da alcuni giorni il mio Blog non era piu' accessibile. E' bastato entrare nel pannello di controllo e riportare la versione di PHP a 5.2 ( default è 5.3) e tutto è tornato a funzionare come prima. E se volessi migrare a 5.3 come consigliato da altervista cosa dovrei fare ?

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Dovresti verificare lo stato di aggiornamento dei tuoi applicativi, se non sono compatibili con php 5.3 probabilmente sono vecchie versioni che necessitano di aggiornamento.
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ciao ma per caso avete in programma di aggiornare a php 5.5?
    Lo chiedo perchè ho provato ad installare uno script ma trova la versione 5.2.17 mentre richiede almeno la versione 5.5
    Grazie

  4. #4
    L'avatar di RedWebSite
    RedWebSite non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    02-05-2007
    Messaggi
    1,047

    Predefinito

    non sono uno dello staff altervista ma penso che ci vorranno 2 anni prima di arrivare a php 5.5, anche perche ancora oggi la versione piu usata e piu supportata dagli sviluppatori è la 5.3 come puoi vedere qui http://w3techs.com/technologies/details/pl-php/5/all immagino e spero, che l'anno prossimo, cioè nel corso del 2014, ci consentiranno l'utilizzo della versione della versione 5.4 visto che ormai la maggiorparte dei cms consigliano il suo utilizzo
    alterjoomla sito web dedicato a joomla ed altervista - Tante guide per joomla anche su RedWebSite
    "C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona."

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •