-
Migrazione a PHP 5.3
Da alcuni giorni il mio Blog non era piu' accessibile. E' bastato entrare nel pannello di controllo e riportare la versione di PHP a 5.2 ( default è 5.3) e tutto è tornato a funzionare come prima. E se volessi migrare a 5.3 come consigliato da altervista cosa dovrei fare ?
-
Dovresti verificare lo stato di aggiornamento dei tuoi applicativi, se non sono compatibili con php 5.3 probabilmente sono vecchie versioni che necessitano di aggiornamento.
-
Ciao ma per caso avete in programma di aggiornare a php 5.5?
Lo chiedo perchè ho provato ad installare uno script ma trova la versione 5.2.17 mentre richiede almeno la versione 5.5
Grazie
-
non sono uno dello staff altervista ma penso che ci vorranno 2 anni prima di arrivare a php 5.5, anche perche ancora oggi la versione piu usata e piu supportata dagli sviluppatori è la 5.3 come puoi vedere qui http://w3techs.com/technologies/details/pl-php/5/all immagino e spero, che l'anno prossimo, cioè nel corso del 2014, ci consentiranno l'utilizzo della versione della versione 5.4 visto che ormai la maggiorparte dei cms consigliano il suo utilizzo