Sito offline...è già la quarta volta ormai negli ultimi 6 mesi...
Segnalo per l'ennesima volta che il mio sito si trova offline ed è impossibile accedervi.
Mi sto accorgendo che sta diventando quasi una cosa abitudinale, visto che è almeno la quarta volta negli ultimi 6 mesi che per un motivo o per l'altro, il mio sito (e quello di molti altri utenti immagino) vada offline anche per parecchio tempo, il tutto comporta meno visitatori e meno guadagni per tutto noi.
Mi sento in dovere di chiedere a nome di tutta la community di altervista e di chi usufruisce dei suoi servizi il motivo di questi continui crolli dei siti, che ormai ho capito essere un problema costante che non riuscite a risolvere, visto che sono qua a segnalarvelo per l'ennesima volta.
p.s. Evitate di usare la scusa "gestiamo 2 milioni di siti internet" (risposta che mi è stata data l'ultima volta da un membro dello staff...) che non vi fa onore e anzi che dimostrerebbe la vostra incapacità di gestire un numero così elevato di blog e siti
Ultima modifica di significatocanzoni : 17-11-2013 alle ore 16.00.56
Ho rintracciato le tue precedenti 3 segnalazioni e non mi sembra che i precedenti casi fossero imputabili ad un guasto lato AlterVista ma ad altre cause, in particolare 2 problemi di erogazione con Cloudflare e un problema lato applicativo/connessioni s2s:
mi scuso per la risposta un po' arrogante che ho dato precedentemente, a rileggerla potevo essere meno "aggressivo"
Diciamo che la cosa che mi preoccupa è che questo non sia un problema risolvibile in nessun modo praticamente e che altervista non ci possa fare nulla, nonostante cmq accada con una media di quasi 1 volta al mese. Con un sito in costante crescita come il mio, avere questi problemi allontana i pochi visitatori che faticosamente sono riuscito ad avvicinare col tempo (pensate che alcuni mi hanno scritto come mai avessi deciso di chiudere improvvisamente il blog non ci faccio bella figura)