Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Cloudflare lentezza (Lentezza caricamento sito e non solo....Altervista intervenga!)

  1. #1
    Guest

    Predefinito Cloudflare lentezza (Lentezza caricamento sito e non solo....Altervista intervenga!)

    Molti utenti mi hanno contattato dicendo che riscontrano molte volte una lentezza enorme nel caricamento del mio sito. Un utente in particolare mi ha anche segnalato che qualche volta non si caricano neanche i banner di altervista

    A questi problemi aggiungo che quando mi compare la pubblicità a tutto schermo (faccio parte del gruppo con pubblicità retribuita in modo maggiore), appena la chiudo, il mio slider principale dei post in homepage sparisce e si blocca. Devo ricaricare la pagina per far riavviare lo slider. Potete verificare tutto con i vostri occhi quando volete.

    Sono problemi a cui non posso far fronte, soprattutto quello della lentezza del caricamento, se pensate che ho attivato addirittura CloudFlare che a suo dire dovrebbe velocizzarmi ancora di più il caricamento del sito.

    Il mio sito è assolutamente leggero, il codice è strapulito, non ho praticamente nessun plugin installato, per questo non capisco questa difficoltà nel caricare il sito (persino Google stesso mi segnala come punto debole del mio sito proprio la lentezza nel caricamento).

    Che si può fare a riguardo?!

  2. #2
    LottoInvestimento90 non è connesso Utente Bannato
    Data registrazione
    03-07-2013
    Messaggi
    380

    Thumbs down

    Un utente in particolare mi ha anche segnalato che qualche volta non si caricano neanche i banner di altervista

    CONFERMO

  3. #3
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    significatocanzoni:

    nel momento in cui tu hai attivo cloudflare il sito è erogato non da AlterVista ma da CloudFlare, normalmente questo può comportare un miglioramento della velocità di caricamento dei contenuti statici per le ottimizzazioni che CF mette in atto, tuttavia in alcuni casi, con molti contenuti dinamici, potrebbe anche produrre latenza maggiore.

    AlterVista non può fare nulla, quanto puoi fare è o provare a disattivare CF oppure scrivere al loro supporto e segnalare il problema support [ chiocciola] cloudflare.com

    A questi problemi aggiungo che quando mi compare la pubblicità a tutto schermo (faccio parte del gruppo con pubblicità retribuita in modo maggiore), appena la chiudo, il mio slider principale dei post in homepage sparisce e si blocca. Devo ricaricare la pagina per far riavviare lo slider. Potete verificare tutto con i vostri occhi quando volete.
    Dai test fatti sul tuo sito non è stato possibile riprodurre il problema, apri una discussione separata e indica con qualche browser hai provato e posta uno screenshot in modo che si possa capire di quale campagna stiamo parlando.

    LottoInvestimento90:

    Vedi qui: http://forum.it.altervista.org/le-pu...0-x-300-a.html se il problema non è stato risolto posta una segnalazione con i dati richiesti, così che si possano fare le verifiche del caso
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •