Visualizzazione risultati 1 fino 21 di 21

Discussione: Problema nel cancellare il mio account.

Guest

Predefinito

Dopo la nuova legge, dato che non mi va assolutamente di mettermi a spedire Floppy a destra e a manca, voglio cancellare il mio sito, con mio grande malinquore dato che è il mio sito più bello! ( Anche se vuoto... )
    Ora arrivo al punto:
    Vado nel modulo per cancellare un Account, inserisco nome, password e indirizzo e-mail, mi arriva la mail ma quando clicco sul link o lo incollo nella barra degli indirizzi, mi arriva inesorabilmente la finestra d'errore che dice che il link è errato...
    Quindi chiedo aiuto a voi di AlterVista, dato che ho paura di farmi arrivare una multa fino a 1500 € perchè non ho mandato un floppy, nel cancellare il mio account... Vi ringrazio per l'ottimo servizio reso, e spero di cuore che questa legge venga abrogata, perchè Internet non è nato per fare siti che ogni volta devono essere mandati via floppy a Roma e a Firenze. Spero che in futuro cambieranno idea, e a quel punto tornerò a mettere un sito qui, ma questa volta pieno! Grazie ancora...

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Predefinito

a parte che ti basta cancellare solo i file dall'FTP e gia non sei più sanzionabile, visto che un sito "vuoto" non fa male a nessuno! se poi proprio vuoi rimuovere il tuo account, se il link non va riprova solo più tardi.

Guest

Predefinito

Il fattore è un altro... E' da ieri che ci provo e non va!

L'avatar di Alessandro1
    Alessandro1 non è connesso Utente storico

Predefinito

Ho mandato proprio ieri la richiesta di cancellazione di 1 mio vecchio account(alessandro4)...sinceramente non ho riscontrato problemi.
    Ma hai usato il modulo che c'è qui:
    http://www.altervista.org/member_log...ne=del_account
    ?
    E' questo quello da usare...
    MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum

Guest

Predefinito

Sì... Ho usato quel modulo!

Guest

Predefinito

( Che appunto non va! )

Guest

Predefinito

Molto gentilmente mi POTETE AIUTARE? Grazie!

L'avatar di Alessandro1

Predefinito

Ma che errore ti viene dato?

Guest

Predefinito

Che il link è errato...

Guest

Predefinito

Allora, dato che ho capito con che tempi ricevo risposte, dico tutto ora per evitare di ripetere almeno arriviamo subito al punto:
    Compilo il modulo per cancellare un account, mi arriva la mail, clicco sul link ma mi si apre la pagina che dice che il link è errato e di provare a copiarlo nella barra degli indirizzi, l'ho fatto ma NON va! Che devo fare per cancellare sto account? Sarà per mia di PHP-Nuke? Rispondete please! Grazie.

L'avatar di Alessandro1

Predefinito

Bhè, se spiegavi il problema come hai fatto adesso, di sicuro non perdevi la lingua
    Comunque, manda una email dall'account che vuoi eliminare, a gianluca@altervista.org.

L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Alessandro1
    Bhè, se spiegavi il problema come hai fatto adesso, di sicuro non perdevi la lingua

oppure posta il link che magari ha caratteri ascii e li sostituiamo

Guest

Guest

Predefinito

purtroppo anke io ho deciso di kiudere i vari siti ke avevo su altervista per trasferirli all'estero visto sta legge stupida ke e' stata approvata! La ritengo una grandissima cazzata ke nn portera' di certo vantaggi allo stato italiano anzi fara' si ke tutti vadano su host gratuiti esteri!!!
    Voi cmq siete i migliori.....dai fatevi sentire dai politici e aiutateci a nn far passare sta legge

ciao!!

Guest

Predefinito

Invece ho ho un problema....mi e' stata cancellata l'email con la quale avevo aperto sto account su altervista....l'email era su email.it.
    Io ho cancellato tutto dall'account in caso vedete di cancellarlo voi....ciao!!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da divxchan
    purtroppo anke io ho deciso di kiudere i vari siti ke avevo su altervista per trasferirli all'estero visto sta legge stupida ke e' stata approvata! La ritengo una grandissima cazzata ke nn portera' di certo vantaggi allo stato italiano anzi fara' si ke tutti vadano su host gratuiti esteri!!!
    Voi cmq siete i migliori.....dai fatevi sentire dai politici e aiutateci a nn far passare sta legge

ciao!!
    I server di Altervista sono in Texas e quindi all'estero, anche se per non essere punibile dovrebbe espatriare anche il webmaster

In ogni caso la 106/2004 verrà cambiata entro breve: per il momento é inutile creare inutili allarmismi...

Guest

Predefinito

Fattostà che io ho postato il link ma non mi avete ancora aiutato... Se potete aiutarmi mi fate un favore grazie.

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da ForgottenRealm
    Fattostà che io ho postato il link ma non mi avete ancora aiutato... Se potete aiutarmi mi fate un favore grazie.
    appena uno degli admin darà caso al post ti eliminerà l'account.
    Col cambio di grafica ci sono ancra dei "problemini" vari
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Guest

Predefinito

ot

Citazione Originalmente inviato da makpaolo
    Col cambio di grafica ci sono ancra dei "problemini" vari
    spiegati meglio

/ot

L'avatar di Alessandro1

Predefinito

Il codice del sito è stato rifatto e quindi qualche imperfezione c'è ancora e quindi ci sono alcuni piccoli problemi.

Guest

Predefinito

neanch'io riesco ad eliminare il mio account, è da giorni che provo più o meno insistentemente..