Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: mrbosh.altervista.org sparito?

Guest

Predefinito

Ragazzi, ho un grosso problema! in pratica il mio sito http://mrbosh.altervista.org sembra effettivemente sparito, ovvero è come se non esistesse, uguale se cerco di accedere loggandomi o via ftp, che sta succedendo?non ho ricevuto nessuna comunicazione, e il mio sito non contiene contenuti illegali, l'unica cosa, ho inserito dei banner publicitari non appartenenti ad altervista, poi ho riletto il regolamento, punto 4.6, e ho visto che non si poteva, però il fatto è che non credo sia quello, perchè di solito almeno la pagina di regolarizzarsi ci dovrebbe essere...insomma, appena posso accedere rimuovo i banner, e ricontrollo tutto, ma vorrei sapere che sta succedendo...
    aiutatemi!poi non ho salvato il mio forum, quindi non vorrei perdere gli iscritti e messaggi!
    siete stati voi di altervista o è un disguido tecnico???
    help meeeeeeee!

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Guest

Predefinito

Anche io

Guest

Predefinito

raga non sò comè, ma subito dopo avere postato per la 1a volta nel forum sembra tutto tornato ok...sarà un caso...comunque sicuramente qualche problema tecnico...ma si viene davvero chiusi se si mettono banner non offerti da altervista da altri servizi?chiaramente di quelli che pagano fino a 0,5c a click, e addirittura da 2,5€ a 5€ per ogni registrazione effettuata passando dal sito dove è il banner.

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da mrbosh
    raga non sò comè, ma subito dopo avere postato per la 1a volta nel forum sembra tutto tornato ok...sarà un caso...comunque sicuramente qualche problema tecnico...ma si viene davvero chiusi se si mettono banner non offerti da altervista da altri servizi?chiaramente di quelli che pagano fino a 0,5c a click, e addirittura da 2,5€ a 5€ per ogni registrazione effettuata passando dal sito dove è il banner.
    si, ricontrolla il regolamento da te sottoscritto.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro