Potreste riattivarmi l'account?
GRAZIE!
Potreste riattivarmi l'account?
GRAZIE!
se lo hanno sospeso vuol dire che qualcosa non andava, hai corretto?
le revisioni, come detto da Gianluca avvengono con scadenza trimestrale ( circa)Originalmente inviato da sifteam
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
azzarola!!!!!!
3mesi!!! non si può accellerare?
fidatevi, nessun problema è presente!!!
le riattivazioni e i controlli sono periodici su tutti i siti sospesi.
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
bhe la prossima volta starai più attento al regolamento....
Originalmente inviato da item
Appunto! ;)
MHA!!!
3 mesi sono tantissimi!!!
MHA!
Come mai tanto tempo per una semplice revisione?
In effetti 3 mesi mi sembra una punizione un pò pesante , ed a volte , anche da queste piccole cose una persona decide se continuare l'avventura con un altro hoster invece di altervista.
Un utente con molte visite porta pubblicità presso altervista , ma se questo viene sospeso per molti mesi altervista non ne gioverebbe molto.
Infatti meno visite = meno pubblicità e da questo punto di vista credo che l'account "sifteam" sia finito da quando è attivo , sempre nei primi posti della "TOP TEN".
Beh dovremmo innanzitutto sapere qual è stata la violazione per giudicare se è pesante o meno, no?Originalmente inviato da dtr1100
(a meno che non sei sempre tu lo stesso utente e comunque sempre lo stesso degli altri due noti siti topper che comunque rimarrebbero sempre là in top5)
8)
prova tu a controllare 85827 (attuali) utenti per evitare che facciano cose contro il regolamento!!Originalmente inviato da dtr1100
forse non è solo per punizione....
No infatti, se ho capito bene si tratta di un problema di tempi di gestione quindi, ammesso che i tempi non possano essere ridotti, resta da stabilire se sia giusto dare priorità ai siti di maggiore affluenza, dare priorità alle violazioni meno gravi del regolamento, dare priorità a chi sollecita, non dare nessuna priorità.Originalmente inviato da item
Non ho neanche capito se la cadenza trimestrale significa che ogni tre mesi nel giro di uno o due giorni vengono controllati la totalità dei siti sospesi, quindi in tal caso non sarebbe affatto una punizione solo una questione di organizzazione.
@ nospam
Penso che la gente sia abbastanza seria da non ricorrere a certi mezzucci per sostenere le sue idee, tu non la pensi allo stesso modo?
Dopo aver visto utenti usare il secondo account per fingersi donna ammiccante.. non mi stupisco più di tantoOriginalmente inviato da homerjay
Beh , ti posso assicurare che nn sono la stessa persona
Cmq se tu avessi avuto un pò + di intuito potevi mettere al mio nick il suffisso altervista.org per vedere se era lo stesso sito o meno o se reindirizzava all'account sifteam , sei d'accordo?
Dal canto mio il sito l'ho messo su un altro "bellissimo" host dove nn ho avuto tanti problemi come qui (tipo piangere in greco per un DB).