Visualizzazione risultati 1 fino 16 di 16

Discussione: e-mail altervista

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ciao, il tuo account ha meno di 2GB di traffico disponibile, per
    evitare che venga automaticamente disattivato dal sistema fino alla fine del
    mese puoi incrementare il tuo limite di traffico entrando nel pannello
    e cliccando sul pulsante Risorse in alto a destra.


    cosa dovrei fare?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    vi prego aiutatemi!

  3. #3
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    o compri altra banda o speri che i 2Gb durino fino a domenica mattina alle 6 ora italiana (mezzanotte di sabato in America), dalle 6 e 1 minuto ( Italiane) la Banda si resetta e hai nuovamente i 10Gb da usare nel mese.


    7) Ricordiamoci che chi ci aiuta lo fa volontariamente, in rapporto alle sue possibilità e al tempo a disposizione,
    tutti hanno una vita sociale.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  4. #4
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    ...Se poi, vuoi andare sul sicuro senza "spendere" un AC....
    Chiudi il sito per due giorni

    ...Anche se non mi sembra un'idea delle migliori...
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da makpaolo
    o compri altra banda o speri che i 2Gb durino fino a domenica mattina alle 6 ora italiana (mezzanotte di sabato in America), dalle 6 e 1 minuto ( Italiane) la Banda si resetta e hai nuovamente i 10Gb da usare nel mese.


    7) Ricordiamoci che chi ci aiuta lo fa volontariamente, in rapporto alle sue possibilità e al tempo a disposizione,
    tutti hanno una vita sociale.
    i 2gb durino fino a domenica... in ke senso? come fanno a durare?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Taitaonline
    ...Se poi, vuoi andare sul sicuro senza "spendere" un AC....
    Chiudi il sito per due giorni

    ...Anche se non mi sembra un'idea delle migliori...
    ok!!! solo ke nn lo so kiudere... :(

  7. #7
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    I 2 Giga "durano" a seconda se dal tuo sito vengono o meno scaricati e/o inseriti dei files.....
    Un'altra opzione potrebbe essere quella di impedire il download dei tuoi files per un paio di giorni......

    Per "chiudere" il sito, immagino che basti rinominare la pagina Index in modo da "sfalsare" l'URL e non permettere il collegamento.... dopo un paio di giorni riscrivi il nome esatto....... In ogni caso non è molto "corretto" nei confronti dei tuoi utenti.
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    questo è lo spazio ke ho... nn so se ho superato il limite.. se resta così nn c'è bisogno che ciudo il sito? (lo so ke ti sto scocciando)

  9. #9
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Tranquillo.... qua non si "scoccia" nessuno !

    Beh, dipende, in effetti te non hai un problema di download (ho dato un'occhiata al sito) ma un problema di "ingressi" nel sito... la banda aumenta anche in questo caso... devi solo sperare che quel giga e mezzo ti permetta di arrivare fino a sabato sera, ma fare dei conti è impensabile, mi spiace... dopende da quanta gente si collegherà oggi e domani al tuo sito.....
    Comunque, nel caso dovessi arrivare a "fine banda", non perdi nulla. Ti verrà chiuso in automatico fino, appunto, a domenica mattina.......
    Chessò, per "pararti" con i tuoi utenti potresti mettere un avviso spiegando la possibilità che il sito venga momentaneamente chiuso per un giorno.....
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Taitaonline
    Tranquillo.... qua non si "scoccia" nessuno !

    Beh, dipende, in effetti te non hai un problema di download (ho dato un'occhiata al sito) ma un problema di "ingressi" nel sito... la banda aumenta anche in questo caso... devi solo sperare che quel giga e mezzo ti permetta di arrivare fino a sabato sera, ma fare dei conti è impensabile, mi spiace... dopende da quanta gente si collegherà oggi e domani al tuo sito.....
    Comunque, nel caso dovessi arrivare a "fine banda", non perdi nulla. Ti verrà chiuso in automatico fino, appunto, a domenica mattina.......
    Chessò, per "pararti" con i tuoi utenti potresti mettere un avviso spiegando la possibilità che il sito venga momentaneamente chiuso per un giorno.....
    ok^_^ grazie1000! :P

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    ora mi è arrivata questa: Complimenti!

    In base alla classifica mensile stilata per punti ti sei aggiundicato
    il 42° posto e hai ricevuto un premio di 100 AC.

    A presto e buon divertimento

    e quando entro nel pannello


    Banda utilizzata: 0% - 0 GB su 10 GB disponibili
    Spazio utilizzato: 11.5% - 90576 KB liberi

    come mai?

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    la tua banda si è resettata come ogni mese (è un bene)

    e sei 42esimo nella top100 (magari lo fossi io) e quindi ti spettano 100 altercent di premio (che potrai accumulare se un giorno volessi espandere la tua banda)

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    figooo!! nn sapevo ke si vincevano gli ac...

  14. #14
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Anche senza arrivare a rimedi drastici come la chiusura del sito potresti semplicemente mettere offline per qualche giorno un po' di materiale che fai scaricare, ovviamente avvisando i tuoi utenti che sarà rimesso online al più presto.
    Gianluca

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca
    Anche senza arrivare a rimedi drastici come la chiusura del sito potresti semplicemente mettere offline per qualche giorno un po' di materiale che fai scaricare, ovviamente avvisando i tuoi utenti che sarà rimesso online al più presto.
    infatti! mika sono così crudele da nn avvisarli^_* :P

  16. #16
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Non credo tu possa tenere in sottofondo quel file audio!
    suppongo sia un pezzo coperto da diritto d'autore!
    pertanto onde evitare eventuali problemi legari al copyright dello stesso ti consiglio di rimuoverlo! ;) se poi sei detentore dei diritti SIAE dello stesso allora fa pure :P

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •