Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: non si vedono le immagini!!

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    non si vedono le immagini nel mio sito....o meglio..si vedono sfocatissime..non abbiamo risolto il problema in "via libera" quindi ho pensato di rivolgermi a voi...il link:
    markhoppus.altervista.org
    grazie a ki rispondera'...

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    grazie della precisazione..e soprattutto del consiglio!!!! :(

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    un pò di tempo fà è successo pre, ma poi le ho cambiate e ho risolto il problema

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ho cambiato l'immagine(l'ho presa anke abbastanza piccola senza ingrandirla o ridimensionarla..) e stavolta..proprio non la visualizza!!!!se pero' clicco sullo spazio dove dovrebbe esserci la foto, tra le proprieta' leggo ke appunto la foto c'e'(c'e' il percorso..)

  5. #5
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Come continua imperterrito a dire il saggio (che non sono io) :
    Occhio alle maiuscole ed alle minuscole

    1°) È consigliabile scrivere qualsiasi nome tutto in minuscolo
    2°) Evitate di lasciare spazi tra il nome del file e/o della nuova pagina
    3°) Controllate sempre 4 volte l'URL prima di chiedere "perchè non si vede"
    4°).......... boh !.............
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    ho cambiato programma ftp e adesso funziona!!!ma perche l'ftp da prompt dei comandi non funzia!?!?conoscete qualke altro programma ftp da prompt!?!?non mi piace quello grafico...cmq grazie a tutti..(un po' meno a quelli ke mi hanno preso per il culo!!!) :D ciauz

  7. #7
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da markhoppus
    ho cambiato programma ftp e adesso funziona!!!ma perche l'ftp da prompt dei comandi non funzia!?!?conoscete qualke altro programma ftp da prompt!?!?non mi piace quello grafico...cmq grazie a tutti..(un po' meno a quelli ke mi hanno preso per il culo!!!) :D ciauz
    ...Chissà perchè mi sento tirato in causa...
    ...Eddaiiiiiiii... Ti assicuro che nessuno si è permesso; magari sei stato preso un pò in giro, ma ormai è una costante, non è certo per cattiveria nei tuoi confronti... tranquillo... è lo "scotto" che si deve pagare .
    E il motivo è semplice: pensa se a te, dopo un anno di forum, ti venisse chiesto per la cinquecentesima volta: "perchè non vedo le immagini?"

    ...Certo che di motivi ce ne possono essere un'infinità ma, al 80%, è sempre lo stesso e cioè la digitazione errata dell' URL ...
    Vien da se che dopo aver risposto per 500 volte alla stessa domanda, le risposte future non saranno certo.... ehm, ehm... molto professionali ma condite con un certo "sarcasmo".....

    In ogni caso... benvenuto e non ti preoccupare di postare altri problemi... in un modo o nell'altro (eheheh)... qualcuno te lo risolve !
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    8D tranquillo...non me la prendo se mi prendono in giro...ma aspettatevi di tutto anke da parte mia...soprattutto tu!!! :D

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    per windows o linux?

    (cmq mi sorprende che uno appassionato della modlaità testuale non se ne sia trovato uno con i motori di ricerca)

  10. #10
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da markhoppus
    8D tranquillo...non me la prendo se mi prendono in giro...ma aspettatevi di tutto anke da parte mia...soprattutto tu!!! :D
    Azzzzzz.......
    Devo cominciare a preoccuparmi ? (Aita, aita..... )
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  11. #11
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Dato che il problema è stato risolto e si và in OT chiudo.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •