non si vedono le immagini nel mio sito....o meglio..si vedono sfocatissime..non abbiamo risolto il problema in "via libera" quindi ho pensato di rivolgermi a voi...il link:
markhoppus.altervista.org
grazie a ki rispondera'...
Printable View
non si vedono le immagini nel mio sito....o meglio..si vedono sfocatissime..non abbiamo risolto il problema in "via libera" quindi ho pensato di rivolgermi a voi...il link:
markhoppus.altervista.org
grazie a ki rispondera'...
grazie della precisazione..e soprattutto del consiglio!!!! :(
un pò di tempo fà è successo pre, ma poi le ho cambiate e ho risolto il problema
ho cambiato l'immagine(l'ho presa anke abbastanza piccola senza ingrandirla o ridimensionarla..) e stavolta..proprio non la visualizza!!!!se pero' clicco sullo spazio dove dovrebbe esserci la foto, tra le proprieta' leggo ke appunto la foto c'e'(c'e' il percorso..) :?: :?: :?:
Come continua imperterrito a dire il saggio (che non sono io) :
Occhio alle maiuscole ed alle minuscole :wink:
1°) È consigliabile scrivere qualsiasi nome tutto in minuscolo
2°) Evitate di lasciare spazi tra il nome del file e/o della nuova pagina
3°) Controllate sempre 4 volte l'URL prima di chiedere "perchè non si vede"
4°).......... boh !............. :lol: :lol: :wink: :lol: :lol:
ho cambiato programma ftp e adesso funziona!!!ma perche l'ftp da prompt dei comandi non funzia!?!?conoscete qualke altro programma ftp da prompt!?!?non mi piace quello grafico...cmq grazie a tutti..(un po' meno a quelli ke mi hanno preso per il culo!!!) :D ciauz
...Chissà perchè mi sento tirato in causa... :shock:Citazione:
Originalmente inviato da markhoppus
...Eddaiiiiiiii... :lol: Ti assicuro che nessuno si è permesso; magari sei stato preso un pò in giro, ma ormai è una costante, non è certo per cattiveria nei tuoi confronti... tranquillo... è lo "scotto" che si deve pagare :wink: :wink: .
E il motivo è semplice: pensa se a te, dopo un anno di forum, ti venisse chiesto per la cinquecentesima volta: "perchè non vedo le immagini?" :shock:
...Certo che di motivi ce ne possono essere un'infinità ma, al 80%, è sempre lo stesso e cioè la digitazione errata dell' URL :lol: :lol: ...
Vien da se che dopo aver risposto per 500 volte alla stessa domanda, le risposte future non saranno certo.... ehm, ehm... molto professionali ma condite con un certo "sarcasmo"..... :wink:
In ogni caso... benvenuto e non ti preoccupare di postare altri problemi... in un modo o nell'altro (eheheh)... qualcuno te lo risolve !
:lol: :lol: :lol:
8D tranquillo...non me la prendo se mi prendono in giro...ma aspettatevi di tutto anke da parte mia...soprattutto tu!!! :D
per windows o linux?
(cmq mi sorprende che uno appassionato della modlaità testuale non se ne sia trovato uno con i motori di ricerca)
Azzzzzz....... :shock:Citazione:
Originalmente inviato da markhoppus
Devo cominciare a preoccuparmi ? (Aita, aita..... :wink: )
:lol: :lol: :lol:
Dato che il problema è stato risolto e si và in OT chiudo.