Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Problemi con il server

Guest

Predefinito Problemi con il server

In questi due giorni è crollata diverse volte la connessione al mio sito e quando anche provo ad entrare nel pannello di controllo di altervista non mi fa effettuare il login .

Sto notando che non sono l'unico ad avere problemi , è un problema del server ?

Guest

Predefinito

anche io stasera sto avendo problemi, il forum del sito non è raggiungibile nemmeno da ftp, è sempre il problema che ho già letto di Telecom?
    la home page e le pagine web funzionano il forum invece no.

inoltre adesso dopo vari f5 sulla index del forum andati a vuoto è apparso questo messaggio:

Si è verificato un errore.

Questo errore può presentarsi a causa di un file .htaccess sintatticamente scorretto, inserito da te o da un tuo script nella cartella corrente.

Per tornare ad accedere via browser ai contenuti della cartella devi apire la gestione files nel pannello di controllo, cliccare sull'icona raffigurante i due ingranaggi e correggere o eliminare (lasciando il testo bianco) il file. Per maggiori informazioni sulle direttive supportate dai files .htaccess consulta l'help online sempre all'interno del pannello di controllo.
    Ultima modifica di mivarfanclub : 07-11-2012 alle ore 20.28.15

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

I vostri siti sono ospitati su un server che attualmente sembra avere qualche problema: http://forum.it.altervista.org/annun...ordinaria.html

itresoli non è connesso Neofita

Predefinito

Quindi scusa dovremmo solo aspettare ? sai almeno quantificarlo ?

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

itresoli:

un intervento di manutenzione straordinaria, quindi non pianificata, non ha una durata quantitifivabile, in ogni caso tutti i servizi sono tornati a funzionare normalmente.
    Gianluca

Guest

Predefinito

Scusa ma a me il problema persiste,io ho cancellato quel file che mi dava l'errore (.htaccess) però adesso che entro sul sito è tutto sfasato... da cosa potrebbe dipendere ?

Guest

Predefinito

Ho da poco installato e configurato un sito drupal utilizzando Innodb come storage engine.Tutto funzionava a perfezione.. Da stamattina il sito mi restituisce l'errore :

"PDOException: SQLSTATE[42000]: Syntax error or access violation: 1286 Unknown table engine 'InnoDB'".

verificando da phpmyadmin noto che ora InnoDB risulta non essere abilitato e di conseguenza anche tutte le mie tabelle si sono corrotte e quindi non sono inutilizzabili ne è possibile recuperarne il contenuto. Percaso è stato effettuato qualche intervento su sul motore mysql? come posso risolvere in mio probelma??

grazie anticipatamente

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

rifugiolafenice:

dovresti aprire una discussione separata, questo non è probabilmente attinente al thread. In ogni caso ripristina quel file e vedi se ancora visualizzi quell'errore, se è così poi apri una discussione separata e incolli il suo contenuto.

enerlab:

vedi qui: http://forum.it.altervista.org/php-m...re-innodb.html
    Gianluca