-
Problemi con il server
In questi due giorni è crollata diverse volte la connessione al mio sito e quando anche provo ad entrare nel pannello di controllo di altervista non mi fa effettuare il login .
Sto notando che non sono l'unico ad avere problemi , è un problema del server ?
-
anche io stasera sto avendo problemi, il forum del sito non è raggiungibile nemmeno da ftp, è sempre il problema che ho già letto di Telecom?
la home page e le pagine web funzionano il forum invece no.
inoltre adesso dopo vari f5 sulla index del forum andati a vuoto è apparso questo messaggio:
Si è verificato un errore.
Questo errore può presentarsi a causa di un file .htaccess sintatticamente scorretto, inserito da te o da un tuo script nella cartella corrente.
Per tornare ad accedere via browser ai contenuti della cartella devi apire la gestione files nel pannello di controllo, cliccare sull'icona raffigurante i due ingranaggi e correggere o eliminare (lasciando il testo bianco) il file. Per maggiori informazioni sulle direttive supportate dai files .htaccess consulta l'help online sempre all'interno del pannello di controllo.
-
I vostri siti sono ospitati su un server che attualmente sembra avere qualche problema: http://forum.it.altervista.org/annun...ordinaria.html
-
Quindi scusa dovremmo solo aspettare ? sai almeno quantificarlo ?
-
itresoli:
un intervento di manutenzione straordinaria, quindi non pianificata, non ha una durata quantitifivabile, in ogni caso tutti i servizi sono tornati a funzionare normalmente.
-
Scusa ma a me il problema persiste,io ho cancellato quel file che mi dava l'errore (.htaccess) però adesso che entro sul sito è tutto sfasato... da cosa potrebbe dipendere ?
-
Ho da poco installato e configurato un sito drupal utilizzando Innodb come storage engine.Tutto funzionava a perfezione.. Da stamattina il sito mi restituisce l'errore :
"PDOException: SQLSTATE[42000]: Syntax error or access violation: 1286 Unknown table engine 'InnoDB'".
verificando da phpmyadmin noto che ora InnoDB risulta non essere abilitato e di conseguenza anche tutte le mie tabelle si sono corrotte e quindi non sono inutilizzabili ne è possibile recuperarne il contenuto. Percaso è stato effettuato qualche intervento su sul motore mysql? come posso risolvere in mio probelma??
grazie anticipatamente
-
rifugiolafenice:
dovresti aprire una discussione separata, questo non è probabilmente attinente al thread. In ogni caso ripristina quel file e vedi se ancora visualizzi quell'errore, se è così poi apri una discussione separata e incolli il suo contenuto.
enerlab:
vedi qui: http://forum.it.altervista.org/php-m...re-innodb.html