Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 41

Discussione: i 10 GB di banda mi danno problemi: ecco perchè

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    In tutto questo tempo il mio sito non ha mai avuto problemi riguardo il traffico della banda, sono sempre arrivato al massimo a 3-4 GB in 1 mese, in questi 2 ultimi mesi purtroppo è peggiorati, facendo dei calcoli se il sito rimanesse aperto anche al raggiungimento dei 10 GB probabilmente superei i 30 GB, mi pareva strano, non trovavo il motivo, ma oggi ecco qui il mio motivo:

    www.smallvworld.altervista.org

    Codesto webmaster linka praticamente le mie pagine così che la banda viene occupata in modo disastroso e veloce, pensate un pò oggi è 8 aprile e la banda è praticamente occupata quasi tutta, mancano briciole.

    Oltre ad aver fatto un caxxettone al webmaster, non so che altro fare, aiutatemi ve ne prego, altrimenti dovrò chiudere il sito con cui ho passato poco più di 1 anno di lavoro.

    Ps. dimenticavo, non ho mai vietato ai visitatori del sito di salvare il materiale presente sul sito stesso, ma fare quello che ha fatto questo webmaster è davvero ignobile.

    Per fare il raffronto vi linko pure il mio sito www.svit.altervista.org

  2. #2
    L'avatar di Xsescott
    Xsescott non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    08-02-2004
    Messaggi
    1,413

    Predefinito

    E' proprio na bastardata!!!
    scusa ma quali sono le pagine che vengono linkate?
    "Quando il potere dell'amore supererà l'amore per il potere il mondo conoscerà la pace" Jimmy Hendrix


    [ Richiesta: http://www.unibologna.eu/ ] --> [Risposta: http://www.magazine.unibo.it/Magazin...al_Portale.htm Morale] -->[ http://www.anti-phishing.it/news/art...s.13062007.php ]
    consoliwebsite.altervista.org

  3. #3
    L'avatar di Alessandro1
    Alessandro1 non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    22-04-2003
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    2,483

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Xsescott
    E' proprio na bastardata!!!
    scusa ma quali sono le pagine che vengono linkate?

    Infatti, quali sono le pagine che vengono linkate?
    MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum

  4. #4
    L'avatar di Alessandro1
    Alessandro1 non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    22-04-2003
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    2,483

    Predefinito

    Comunque, puoi inviare anche 1300 email ad Altervista che non verrà fatto nulla!
    Mica è vietato linkare le pagina di altri siti!
    Devi vedertela tu con quel tizio e basta
    MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    allora esempio pratico andate nella sua sezione questa:

    http://www.smallvworld.altervista.org/video.htm e scorrete la pagina

    Poi andate in www.svit.altervista.org/download.htm e confrontate

    Poi andate in quest'altra pagina http://www.smallvworld.altervista.org/wallpapers.htm sempre sua

    Ed infine la mia stessa pagina www.svit.altervista.org/download.htm

    Ho scritto a questa persona, perchè ha scritto nella tag-board del mio sito, purtroppo non ho una e-mail sua, e sul suo sito non c'è, mmmm l'ammazzo a questo.[/url]

  6. #6
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Quando un tempo non molto lontano fu abilitato per 48h un meccanismo anti leech per ragioni tecniche si sollevò un polverone incredibile di flames sul forum.

    Questo fa pensare come sia difficile la posizione di AlterVista, ogni cosa che si faccia provoca sempre e comunque del malcontento
    Gianluca

  7. #7
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Barrakudoland e tutti, la soluzione più semplice è attivare il meccanismo anti leech, ma..... dato la precedente esperienza e le innumerevoli proteste difficilmente lo si riattiverà.

    Perche queste cose non accadano è l'unica soluzione.
    Sono gli utenti che devono decidere se attivarlo o meno a questo punto e credo che la maggioranza dirà di no.

    ricambiare l'utente con la stessa moneta tporterebbe ad abassarsi al suo stesso livello e non credo ( o almeno lo spero) che siate come lui.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  8. #8
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Svit: consiglio vivamente di ricorrere ad un sistema "personale" per combattere ladrate infami come queste (che bastardata! grrrr ) :

    ovvero utilizzare il php per gli url dei filmati, tipo:
    src="/antileech/getfile.php?id=111"

    invece di url diretti al file. Avevo già proposto in un thread molto simile che però riguardava le immagini di grandi dimensioni; ancora non ho provato ma penso si possa fare anche per i clip e altri multimedia.
    O hai già in mente altre soluzioni?
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  9. #9
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Barrakudoland
    Hai ragione makpaolo.. ho detto na ca..ta e abbassarsi al suo stesso livello non andrebbe bene..

    ma posso farti una domanda o farla a tutti..

    DOMANDA:

    Voi che fareste nella stessa condizione di svit? ..Esattamente nella stessa..

    ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???

    Poi vabhe.. se quella è l'unica soluzione va bene!

    Ciao!
    come detto, proporrei un megasondaggio chiedendo chi vuole anti leech attivo, dato che è un modo sicuro per evitare queste cose.
    Poi proverei a cercare un modo per impedirlo.
    un modo sui download è obbligare a compilare 2 campi con qualsiasi campo, se risultano vuoti non scarichi.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Adesso ti hanno chiuso solo il sito!!!!! Ragazzi che possimao fare?

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    nessuno sa più niente di questa storia ?
    il sito di svit è chiuso per mancanza di banda.
    E small"coso" continua ad andare che è una bellezza.
    Io gli ho lasciato un messaggio sul guestbook ma
    è il classico tipo che non mette alcun link per nessun
    tipo di feedback diretto. mica scemo.


    Cmq la soluzione php per il download è la migliore
    e anche quella dei campi. Con poche righe di codice
    si chiede di inserire un numero estratto a caso, in una
    textbox e il gioco è fatto.

    niente più download non autorizzati.

    Andrea

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    mi scuso se faccio il mio intervento solo ora in questa discussione.

    premesso che svit non c'entra, ma qualcuno che ha preso parte alla discussione magari in parte.

    voglio solo chiedervi una cosa:

    dove eravate mesi fa quando scoppiarono una marea di flame nel forum perchè erano state attivate protezioni di questo tipo?

    bastava anche un semplice io sono d'accordo con queta cosa , invece no!
    NESSUNO si è fatto sentire.

    volete riattivare questo meccanismo di protezione?
    beh almeno abbiate la bontà di farlo sapere che siete d'accordo, anziche pensare non sono cose che mi toccano tanto....

    eh si perchè allora si erano letti pure post del genere....

  13. #13
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Io sinceramente non vedo molta attinenza tra questo fatto e quell'altro evento dei "filtri"....
    Se ho ben capito, l'evento a cui accennate qualche riferimento coinciderebbe con quella volta che a QUALSIASI risorsa, immagini incluse, venne impedito l'hot-linking, giusto?
    ovviamente si scatenò il panico (anche se non ero ancora membro ho comunque seguito un po' la vicenda) perché se non sbaglio la maggior parte degli utenti fu presa all'improvviso, e non mi sembra che ci fu preavviso (dovuto al fatto che l'azione improvvisa doveva colpire alcuni siti commerciali che si appoggiavano pesantemente allo spazio gratuito, in maniera molto scorretta).

    Ora quella volta si trattò di un taglio netto per motivi interni... e comunque Altervista in condizioni del genere non piacerebbe a nessuno, perciò penso che il famoso "sondaggio" è inutile da farsi e quei pochi che lo vedono come cosa positiva evidentemente non hanno compreso bene le conseguenze.

    Riguardo a svit: mi dispiace che non si faccia vivo questi giorni (dato che si sta trattando del suo sito), ma comprendo che la faccenda non gli abbia fatto per nulla piacere, soprattutto il fatto che AV non è intervenuta in alcun modo, consentendo all'altro sito parassita di continuare indisturbato l'azione scorretta, ancor più infame perché lo fa con un sito della sua stessa community.
    Per lo stesso motivo per cui ad un utente è vietato usare due account/sito uno come mirror per l'altro, non vedo come un utente che usa pesantemente le risorse di un altro sito/utente AV possa risultare impunito, o quantomeno non richiamato.
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  14. #14
    L'avatar di mgs
    mgs
    mgs non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-03-2003
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    1,655

    Predefinito

    Beh io vorrei sapere in cosa, realmente, consiste l'anti leech...

    Perchè se è un qualcosa che vieta ai domini esterni di prendere determinati files... allora ok...

    Però svit, i modi per evitare questo ci sono!!!!

    Praticamente usi php... ti fai una pagina dinamice e come varibile, con get, ci metti il nome del files... poi controlli il refer, se è il tuo sito stesso allora si scarica... sennò si aggancia...

    lo so che forse mi sono capito solo io, ma mi propongo per aiutarti.... (non so se è aggirabile, magari coi frame... ma mi pare difficile)

    ok?

    Perchè poi voglio vedervi... come tripod... appena esporti un'immagine ti mette il suo banner... è quello l'anti leech? ma che beeeeeeeeeello.... dai.. non esageriamo... non penso che tutti sappaino cos'è e che non tutti alla fin fine lo vogliano...

    Svit, ti ricordo che io sono disposto ad aiutarti... se hai bisogno di aiuto... se vuoi mandami un MP e penso che insieme si risolva tutto..... ok?

    Saluti

    Ps
    ma cos'è l'anti leech???? (esattamente!)

    ----- edit ------
    le due soluzioni che avevo in mente non sono completamente giuste... una è aggirabilissima... l'altra... beh l'altra è troppo scomda a chi scarica... esperti del php fatevi sentire anche voi :D
    l'unica soluzione che mi viene in mente è quella di cambiare il nome alla directory.. diciamo... giornalmente? (ed aggiornarla in un file php... in modo da non dover cambiare tutte le pagine....)
    Boh...
    -----edit2------
    Mi sono ricordato di un episodio simili, successe ad un mio amico... sempre qua su AV.. praticamente ha poi uppato tutti i files in un altro hosting con spazio e banda illimitati e su AV c'era solo il sito... questo non è contro il regolamento (il contrario si, ma questo no :p )

    • Il 95% delle risposte che volete avere si trova sul regolamento
    del Forum o su quello di AV. •
    Al restante 5% troverete risposta se ci pensate su solo 2 minuti.



  15. #15
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Vogliamo imparare a cercare nel forum?

    le discussioni riguardano metà gennaio circa

    ecco alcuni esempi

    http://www.altervista.org/forum/view...ighlight=leech
    http://www.altervista.org/forum/viewtopic.php?t=13429
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  16. #16
    L'avatar di mgs
    mgs
    mgs non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-03-2003
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    1,655

    Predefinito

    beh non è una bella cosa... cioè... se io ho un img su AV vorrei vederla anche su altri siti... (leggesi: i miei avatar devono essere esportabili!)

    Io sono proprio contro sta cosa... cioè... sarebbe bello (ma capisco... non facilmente fattibile) metterlo come le passwd per le cartelle... in questo campo parlo da profano, non so se si possa fare, Gianluca potresti illumniarci?

    Mettiamo che nel caso di svit ci sia la cartella download con tutti i download, se lui/lei ci mette un "lecchetto" per l'anti leech, i contenuti non possono essere visionati se non ahnno come refer una pagina di quel domain... altrimenti tutto normale... che ve ne pare?

    Io mi chiedo una cosa... ma se così fosse... i redirect .tk ect... funzionerebbero?

    • Il 95% delle risposte che volete avere si trova sul regolamento
    del Forum o su quello di AV. •
    Al restante 5% troverete risposta se ci pensate su solo 2 minuti.



  17. #17
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Io non posso certo dare indicazioni su come risolvere questa cosa; non sono all'altezza, ma ho letto con attenzione tutta la discussione, sono andato a visionare i due siti (quello di Svit, all'inizio, perchè adesso è chiuso) ed in effetti non posso darle torto...
    Oltretutto nell'altro sito si fa chiaro riferimento al fatto che i filmati ed altri contenuti sono inseriti in altri siti per problemi di spazio !!!
    E tutto questo, a detta di Svit, senza richiedere la benchè minima autorizzazione all'altro Webmaster....
    Questo non mi sembra corretto.
    Però mi sembrerebbe "politicamente corretto" che, per queste palesi "ruberie" di banda, AlterVista potesse intervenire almeno con un monito ufficiale a chi si approfitta della buona fede altrui !!!

    Non avete abbastanza banda ? COMPRATEVELA !!!
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  18. #18
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Barrakudoland
    Grazie makpaolo ora la situazione mi è più chiara..

    e posso dire la mia..

    quel sistema non va adottato! Concordo! 8)

    Ma x il sito di svit.. bisogna comunque risolvere!
    AV non ha attualmente regolamentazioni su queste cose, perciò oltre che a contattare quel webmaster c'è poco da fare allo stato attuale.

    Come amissione di molti "tutti" o quasi poco o tanto utilizziamo questo "metodo incriminato" per risparmiare spazio a scapito di altri.

    Barrakudoland perchè secondo te non adottarlo?

    non esigo risposta tranquillo, ma come detto tutti utiliziamo in qualche modo questo modo operandis, l'unica è cercare modi sempre più "raffinati" per evitare queste cose ( o riattivare il blocco).
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  19. #19
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Barrakudoland
    Non riattivarlo perchè visti i post che mi hai linkato con tutti i disagi che in poco tempo aveva creato a molti utenti sarebbe difficile da riproporre, è vero che risolverebbe il problema che ci stiamo ponendo già da giorni.. ma se ne fa nascere altri più piccoli in quantità esorbitante non ne vale la pena allora..
    anche volendo io non potrei.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da animalworld
    di conseguenza tutti i banner delle toplist non verrebbero visualizzati? giusto?......
    sbagliato

    il filtro impediva il linking delle immagini verso siti esterni al network di altervista.

    x mgs....

    inanzitutto non sta scritto a nessuna parte che AV non può attivare protezioni di questo tipo.... se non sono attive è perchè molti si sono lamentati
    per vedere le immagini all'esterno del network di AV c'era e c'è tuttora 1 modo (il tasto cerca per ora è in alto a destra)

  21. #21
    L'avatar di mgs
    mgs
    mgs non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-03-2003
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    1,655

    Predefinito

    Non è affatto bello. Diventerebbe una cosa tipo tripod (bleah!).

    I metodi per ovviare questo problema ci sono... io vorrei sapere se c'è un modo per farlo come la passwd per le cartelle... in modo che sia a completa discrezione dell'utente.... mi spiego?

    Se è strutturato in questa maniera allora sono il primo ad essere favore... in caso controrario sarei anche il primo ad avere un parere contrario.

    • Il 95% delle risposte che volete avere si trova sul regolamento
    del Forum o su quello di AV. •
    Al restante 5% troverete risposta se ci pensate su solo 2 minuti.



  22. #22
    Guest

    Predefinito

    filtrare oggetti superiori a 10mb daccordo tutti no

  23. #23
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dweb
    per vedere le immagini all'esterno del network di AV c'era e c'è tuttora 1 modo (il tasto cerca per ora è in alto a destra)
    Sentite,
    - capisco che spesso la gente chiede cose ovvie senza cercare;
    - capisco che un po' sotto sotto vi piace dire 'sta cosa del cerca, dai;
    - capisco che vi siete annoiati di sentir chiedere cose che VOI (solo voi, ricordate) sapete a memoria;

    Ma a questo punto se vi siete annoiati evitiamo proprio, è inuntile dire riguardo ad una frase vaghissima «andate a cercarvela» perché non si ha nessun appiglio, dunque la frase risulta solo irritante ed inutile.

    Scusate lo sfogo, ma stavolta almeno a me è sembrato veramente inutile dire quella cosa del cerca, e dunque lo faccio notare, senza tanta "soggezione", al fine di rendere costruttivo l'intervento.
    Se poi la cosa fa solo indispettire e il lato costruttivo sfugge, mi dispiace, vuol dire che la prossima volta eviterò.

    Aggiorno:___
    Ecco mi ero anche dimenticato il vero motivo per cui ero qui:
    appena finisco il secondo sito, a breve, proverò a sviluppare un sistema anti-leech ad uso appunto "personale", quindi vi faccio sapere.
    Per il resto evitierei i filtri "globali", così chi vuol evitare i succhiabanda può utilizzare sistemi propri, solo sui file che decide lui.
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  24. #24
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da heracleum
    Citazione Originalmente inviato da dweb
    per vedere le immagini all'esterno del network di AV c'era e c'è tuttora 1 modo (il tasto cerca per ora è in alto a destra)
    Sentite,
    - capisco che spesso la gente chiede cose ovvie senza cercare;
    - capisco che un po' sotto sotto vi piace dire 'sta cosa del cerca, dai;
    - capisco che vi siete annoiati di sentir chiedere cose che VOI (solo voi, ricordate) sapete a memoria;

    Ma a questo punto se vi siete annoiati evitiamo proprio, è inuntile dire riguardo ad una frase vaghissima «andate a cercarvela» perché non si ha nessun appiglio, dunque la frase risulta solo irritante ed inutile.
    NOI , solo noi ricordiamo ..... no.... noi effettuiamo una ricerca e riportiamo i risultati, non voglio polemizzare ma ....
    se un'argomento è vagamente interessante io personalmente in un txt ci metto il link e una breve descrizione.
    Non l'ho segnato? mi vado a fare una ricerca.
    Ho risposto ieri a 4-5 post con "effettua una ricerca e poi eventualmente posta", risultato? 30sec. dopo "non ho trovato nulla" e la risposta era 3 post sotto.
    Noi non ci stanchiamo di dare una mano, ma come da regolamento del forum, prima si cerca poi si chiede
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  25. #25
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da heracleum
    Citazione Originalmente inviato da dweb
    per vedere le immagini all'esterno del network di AV c'era e c'è tuttora 1 modo (il tasto cerca per ora è in alto a destra)
    Sentite,
    - capisco che spesso la gente chiede cose ovvie senza cercare;
    - capisco che un po' sotto sotto vi piace dire 'sta cosa del cerca, dai;
    - capisco che vi siete annoiati di sentir chiedere cose che VOI (solo voi, ricordate) sapete a memoria;

    Ma a questo punto se vi siete annoiati evitiamo proprio, è inuntile dire riguardo ad una frase vaghissima «andate a cercarvela» perché non si ha nessun appiglio, dunque la frase risulta solo irritante ed inutile.
    NOI , solo noi ricordiamo ..... no.... noi effettuiamo una ricerca e riportiamo i risultati, non voglio polemizzare ma ....
    se un'argomento è vagamente interessante io personalmente in un txt ci metto il link e una breve descrizione.
    Non l'ho segnato? mi vado a fare una ricerca.
    Ho risposto ieri a 4-5 post con "effettua una ricerca e poi eventualmente posta", risultato? 30sec. dopo "non ho trovato nulla" e la risposta era 3 post sotto.
    Noi non ci stanchiamo di dare una mano, ma come da regolamento del forum, prima si cerca poi si chiede
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  26. #26
    L'avatar di mgs
    mgs
    mgs non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-03-2003
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    1,655

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dweb
    Citazione Originalmente inviato da animalworld
    di conseguenza tutti i banner delle toplist non verrebbero visualizzati? giusto?......
    x mgs....

    inanzitutto non sta scritto a nessuna parte che AV non può attivare protezioni di questo tipo.... se non sono attive è perchè molti si sono lamentati
    per vedere le immagini all'esterno del network di AV c'era e c'è tuttora 1 modo (il tasto cerca per ora è in alto a destra)
    Dweb il av non può era retorico (chiedo scusa se si è potuto mal interpretare) però dico che io ora come ora esporto benissimo e linko le mie img e i miei files da altri siti/forum e non ho capito se questo può accadere anche con l'anti leech, a me questa situazione torna utile ma a svit no... dunque penso che la cosa migliore sia dare il potere di scelta all'utente, sempre se sia fattibile... io chiedo questo, poi chiaro... le mie sono solo opinioni.. le decisoni finali non spettano a me, voglio solo dare un'idea. :)

    • Il 95% delle risposte che volete avere si trova sul regolamento
    del Forum o su quello di AV. •
    Al restante 5% troverete risposta se ci pensate su solo 2 minuti.



  27. #27
    L'avatar di mgs
    mgs
    mgs non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-03-2003
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    1,655

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dweb
    Citazione Originalmente inviato da animalworld
    di conseguenza tutti i banner delle toplist non verrebbero visualizzati? giusto?......
    x mgs....

    inanzitutto non sta scritto a nessuna parte che AV non può attivare protezioni di questo tipo.... se non sono attive è perchè molti si sono lamentati
    per vedere le immagini all'esterno del network di AV c'era e c'è tuttora 1 modo (il tasto cerca per ora è in alto a destra)
    Dweb il av non può era retorico (chiedo scusa se si è potuto mal interpretare) però dico che io ora come ora esporto benissimo e linko le mie img e i miei files da altri siti/forum e non ho capito se questo può accadere anche con l'anti leech, a me questa situazione torna utile ma a svit no... dunque penso che la cosa migliore sia dare il potere di scelta all'utente, sempre se sia fattibile... io chiedo questo, poi chiaro... le mie sono solo opinioni.. le decisoni finali non spettano a me, voglio solo dare un'idea. :)

    • Il 95% delle risposte che volete avere si trova sul regolamento
    del Forum o su quello di AV. •
    Al restante 5% troverete risposta se ci pensate su solo 2 minuti.



  28. #28
    Guest

    Predefinito

    Per mancanza di tempo viste le vacanze e gli impegni vari non ho avuto tempo ne di postare ne di leggere su questo topic da me aperto.

    Ho letto la possibilità di proteggere il sito (proposta dai moderatori o amministratori) mi interesserebbe molto, fatemi sapere qualcosa di più perchè ho letto i topic ma non ho capito molto bene come funziona, semmai dico io cosa vorrei, così mi dite se funziona in questa maniera.

    A me serve una protezione del tipo che se qualcuno vuole mettere qualsiasi tipo di materiale: testuale, immagini, file da scaricare o qualsiasi altra cosa, non sia possibile tramite link. Per il resto vorrei rimanesse come sempre, ovvero gli utenti che vengono sul sito possono scaricare materiale foto testo o altro come sempre.

    Se quello che avete proposto funziona come io ho appena scritto, allora va benissimo, dove devo mettere la firma?

    Cmq questo webmaster si è aperto un sito sfruttando altri siti, perchè un po' prende da me, ed un po' da altri siti.

    Questo mese il mio sito è rimasto aperto per 8 giorni, va avanti a mo' di semaforo purtroppo, quindi se posso risolvere questa situazione intricata, ben venga, altrimenti sono costretto a chiudere il sito, il che mi dispiacerebbe assai.

    A voi la parola

    Ps. cmq sono un ragazzo e non una ragazza

  29. #29
    L'avatar di mgs
    mgs
    mgs non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-03-2003
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    1,655

    Predefinito

    beh un modo io te lo potrei pure dare... anche se per te risulta abbastanza scomodo.... dovresti aggiornarlo perodicamente (non obbligatoriamente però...)

    fammi sapere se ti va provvedo a farti lo scriptino php e te lo mando via MP

    • Il 95% delle risposte che volete avere si trova sul regolamento
    del Forum o su quello di AV. •
    Al restante 5% troverete risposta se ci pensate su solo 2 minuti.



  30. #30
    Guest

    Predefinito

    questo script in php lo si può mettere in pagine htm? e se si lo dovrei mettere per ogni pagina che voglio proteggere? Perchè ho più di 100 pagine, ma sopratutto questo script cosa fa?

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •