Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Errore 403

  1. #1
    Guest

    Predefinito Errore 403

    Salve, ho lo stesso identico problema che aveva animehoue2. Controllando gli attributi dei file wp-includes, wp-admin e wp- content con filezilla ho notato che i permessi di gruppo, del proprietario e quelli pubblici sono impostati tutti alla lettura,scrittura ed esecuzione. potreste gentilmente controllare i permessi del root? non so come si impostano. il mio sito si trova al seguente link: www.provaserafino.altervista.org grazie per la disponibilità..
    Ultima modifica di Provaserafino : 26-03-2012 alle ore 22.54.25

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Hai ricevuto qualche notifica dall'Abuse?
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Scusa l'ignoranza ma da dove posso vedere se ho ricevuto una notifica di Abuse? questa mattina accedendo dal sito altervista ho letto il seguente messagio:
    Blocco accesso ftp per segnalazione malware

    Gent. Webmaster,

    su segnalazioni ricevute l'account provaserafino risulta affetto da malware.
    Per motivi di sicurezza l'accesso FTP al suo account provaserafino e` stato temporaneamente bloccato.

    Per sbloccare nuovamente l'account occorre accedere al pannello di controllo e impostare una nuova password, successivamente potra` eliminare il file o le cartelle infette utilizzando la gestione file del pannello di controllo.

    Consigliamo di effettare una scansione antivirus sul computer utilizzato per gestire il suo spazio web con un antivirus aggiornato, in quanto potrebbe essere la causa della presenza di malware sul suo sito.

    A presto
    -AlterVista-

    Ho reimpostato una nuova password ma non so come eliminare il file o le cartelle infette utilizzando la gestione file del pannello di controllo poichè non risulta presente alcun file o cartella.
    Mentre è possibile visualizzare tutti i file presenti nelle cartelle wp-includes, wp-admin e wp- content con filezilla.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Grazie mille per l'aiuto!!!

  5. #5
    Guest

    Predefinito Errore 403

    Ieri controllando il sito per visionare le rose in vista dell'imminente mercato di riparazione,ho trovato una bella sorpresona di Pasqua......una bella schermata che dice "ERRORE 403" che non mi fa più accedere. Qualcuno sa dirmi cosa devo e posso fare per risolvere il problema??
    Grazie!

  6. #6
    arpara non è connesso Neofita
    Data registrazione
    25-10-2019
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Avrei da eliminare una cartella con proprietario diverso.
    Grazie
    arpara.altervista.org

    DaEliminare-ProprietarioSconosciuto

  7. #7
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,434

    Predefinito

    Hai provato anche sia da FTP e da PHP?

    Ciao!
    Ultima modifica di alemoppo : 27-12-2022 alle ore 22.50.09

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •