Ho creato un sito angular ma ogni volta che aggiorno una pagina mi da error 404 sapete dirmi perche?
Ho creato un sito angular ma ogni volta che aggiorno una pagina mi da error 404 sapete dirmi perche?
La configurazione Apache "DirectoryIndex" altervista si aspetta che il percorso di Angular js è una directory ex. "/home" significa che il web server cerca un file index.php index.html index.htm di default e se non lo trova restituisce un 404 HTTP poiché sembra voler trovare /home/index.hmtl nel modo in cui è scritto la url su Angular.
Da questa guida propone la riscrittura verso /index.html che in altervista è qualcosa comeda inserire nella propria root, nel dubbio la root è ove presente il file index.htmlCodice:RewriteEngine On RewriteRule .* - [E=HTTP_AUTHORIZATION:%{HTTP:Authorization}] RewriteBase / RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} -f [OR] RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} -d RewriteRule .* - [L] RewriteRule .* /index.html [L]
Ultima modifica di darbula : 24-12-2022 alle ore 15.06.01 Motivo: Aggiornamento codice file .htaccess
io non uso angular js ma angular normale cambia qualcosa??
La versione attuale Angular può usare principalmente TypeScript "JavaScript"
.
Si prova, che risultato ottieni creando un file .htaccess con il mio contenuto?
Però effettivamente esiste anche come impostare HTML5 mode di Default: https://ngmilk.rocks/2015/03/09/angu...sing-htaccess/ significa La HTML5 mode si basa sull'API HTML5 History, che essenzialmente consente di impostare un URL sullo stesso dominio con JavaScript.
Ultima modifica di darbula : 25-12-2022 alle ore 15.16.25
ok tutto risolto grazie mille