Lentezza ad accedere da utenza Telecom [merge]
Cari amici, da questa mattina alle ore 6,oo ho problemi non solo a caricare le pagine del mio blog ma ad accedere a qualsiasi pagina di Altervista, ivi compreso questo forum.
Riesco a raggiungere il sito di Altervista solo a tratti: funziona tutto a singhiozzo.
Rilevo il problema con i seguenti browser: IE, Croma, Mozilla.
grazie
Lentezza ad accedere da utenza Telecom [merge]
Buongiorno, vorrei sapere gentilmente se ci sono dei lavori in corso, l'accesso ad Altervista, al mio blog e la navigazione sono scorrevoli solo a momenti, questo da ieri sera. Se così non fosse a cosa è dovuto? devo agire io in qualche modo?
Grazie.
Problema blocco e rallentamento sito
salve ragazzi non riesco a capire come mai i miei siti www.alrisparmio.org e www.trabattellionline.com sono lentissimi e piu delle volte si blccano per non parlare del lato amministrazione di prestashop ma spesso ho anche problemi di caricamento su questo stesso forum
in sostanza il problema e che su i miei siti dopo che ci si naviga per circa 3 minuti ci mette un eternita a caricare le pagine.
Da cosa dipende dai server altervista????
Problemi rallentamenti e blocco
Salve provo a ripostare
chiedo aiuto ho seri problemi di rallentamenti sito e parte amministrativa sito uso prestashop chi mi aiuta??
Il mio sito e altervista.org eccessivamente lenti
Scusate ma è solo un problema mio o capita anche a voi che il caricamento di altervista.org (parlo di dominio quindi anche il mio sito) sia ECCESSIVAMENTE lento?
Diventa completamente inutilizzabile, ci sta un'ora solo per caricare una pagina, poi si sblocca per un pò e dopo 20 minuti diventa nuovamente lento.
Da cosa dipende? Ho provato a usare chrome, firefox e ie quindi non è un problema di browser.