Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Grazie per aver cancellato l'account di mia sorella...

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Io e mia sorella (rispettivamente account witchedwiz e lostsoul, aperto ieri un account secondario per mancanza di spazio "onlywiz") portavamo avanti un progetto personale: volevamo utilizzare lo spazio fornitoci per diffondere la passione degli amv, ovvero montaggi effettuati da dilettanti utilizzando canzoni di sottofondo e video derivanti da anime (cartoni animati giapponesi)... [comunque legali, anche perchè i se anche le canzoni sono a volte coperte da copyright certo non lo è il materaile video, nel 90% dei casi i video che si vedono in amv sono video recuperati da anime, ovvero cartoni animati giapponesi, che non sono mai approdati in Europa o persino in America, e perciò non coperti dal copyright in questi due continenti, dove la distribuzione è gratuita finchè non a fini di lucro e finchè l'anime non viene dato in licenza per quella nazione/continente a qualche società...]
    avrei dovuto realizzare la home a breve, ma prima ho preferito uploadare il materiale che avrei reso disponibile sul sito (questo perchè la maggior parte degli amv sono piuttosto "grandi" e avendo una misera dasl 256/128 uploadare un amv mi porta via una considerevole porzione di tempo, improponibile perciò chiedere ai visitatori di "attendere un paio di ore" prima di vedere ciò che il sito avrebbe dovuto contenere..)...
    grazie per aver cessato di fornirmi il servizio senza una precedente notifica o una richiesta di ulteriori informazioni.....

  2. #2
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    che vuoi dire scusa!? a nessuno viene chiuso un host così senza spiegazione!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    infatti dicevano che hostavo materiale protetto da copyright, quando gli amv non sono coperti da copyright in territorio italiano, come non lo sono i video usati (appartengono ad anime non coperti da licenza in Europa se non in America, essendo disponibili solo per il mercato giapponese)...
    poi non c'è stata alcuna precedente notifica... all'improvviso boom lo spazio mi era stato tolto.. controllo la mail e leggo che l'account è stato deletato perchè non conforme al regolamento (potevano accertarsene prima.. anche perchè non l'ho infranto -_-)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Qual é l'account di tua sorella? Sul tuo risulta ancora la pagina di costruzione.
    Voglio semplicemente accertarmi che l'account é stato cancellato, potrebbe semplicemente essere stato sospeso.

    Cmq nel regolamento che hai accettato sta scritto che AV può decidere di chiudere un servizio senza avvisare...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da numerone
    Qual é l'account di tua sorella? Sul tuo risulta ancora la pagina di costruzione.
    Voglio semplicemente accertarmi che l'account é stato cancellato, potrebbe semplicemente essere stato sospeso.

    Cmq nel regolamento che hai accettato sta scritto che AV può decidere di chiudere un servizio senza avvisare...
    so che in teoria possono farlo, ma prima di cessare un servizio sarebbe buona norma contattare l'utente e dirgli "senti ma bla bla bla"...
    a me è arrivata solo una mail di notifica di cancellazione account (sulla mail che avevo in comune con mia sorella) perchè infrangeva la nota 3.4 del regolamento...
    se non fosse che il materiale video usato negli amv salvo nel caso di bastard non è sotto licenza nè in Europa nè negli stati uniti per cui se non utilizzato a fini di lucro può essere distribuito liberamente...
    tra le altre cose la regolamentazione in merito è molto limitata, infatti gli anime (e di conseguenza amv) non figurano nelle categorie di "file" relativi ad eventuali sanzioni in caso di possesso (diversamente da divx, copie di backup, ecc)..

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    comunque l'account è "lostsoul"

  7. #7
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da witchedwiz
    a me è arrivata solo una mail di notifica di cancellazione account (sulla mail che avevo in comune con mia sorella) perchè infrangeva la nota 3.4 del regolamento...
    se non fosse che il materiale video usato negli amv salvo nel caso di bastard non è sotto licenza nè in Europa nè negli stati uniti per cui se non utilizzato a fini di lucro può essere distribuito liberamente...
    Non è per licenze o copyright

    regolamento di AV
    3.4 Non e' consentito utilizzare un account come semplice spazio per depositare files da scaricare, elementi dinamici o altro materiale utilizzato da siti esterni, e' inoltre vietato aprire piu' accounts per un singolo sito (mirroring) o per ospitare parti di esso.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  8. #8
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da makpaolo
    Citazione Originalmente inviato da witchedwiz
    a me è arrivata solo una mail di notifica di cancellazione account (sulla mail che avevo in comune con mia sorella) perchè infrangeva la nota 3.4 del regolamento...
    se non fosse che il materiale video usato negli amv salvo nel caso di bastard non è sotto licenza nè in Europa nè negli stati uniti per cui se non utilizzato a fini di lucro può essere distribuito liberamente...
    Non è per licenze o copyright

    regolamento di AV
    3.4 Non e' consentito utilizzare un account come semplice spazio per depositare files da scaricare, elementi dinamici o altro materiale utilizzato da siti esterni, e' inoltre vietato aprire piu' accounts per un singolo sito (mirroring) o per ospitare parti di esso.
    autoquotandomi
    avrei dovuto realizzare la home a breve, ma prima ho preferito uploadare il materiale che avrei reso disponibile sul sito (questo perchè la maggior parte degli amv sono piuttosto "grandi" e avendo una misera dasl 256/128 uploadare un amv mi porta via una considerevole porzione di tempo, improponibile perciò chiedere ai visitatori di "attendere un paio di ore" prima di vedere ciò che il sito avrebbe dovuto contenere..)...
    al limite mirroring (anche se non essendo uno sprovveduto che accetta senza leggere intendevo fare tre pagine gemelle... ma vabbè)...

  10. #10
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    scusa, ma per quanto tempo hai lasciato solo i dati nell'acount?

    fosse questione anche di 1-2 settimane non credo ti avrebbero cancellato l'account, inizia a essere un mesetto... si può iniziare a dire spazio utilizzato per deposito file.

    almeno io personalmente la vedo così.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Ti chiedo di non iniziare a fare la lagna per due motivi
    1. Nel regolamento che hai sottoscritto diceva espressamente che AV poteva cancellare l'account senza preavviso. Se non ti stava bene non dovevi accettare.

    2. Affermi tu stesso che al momento della cancellazione c'erano solo i dati: ciò é espressamente vietato dal regolamento, perché viene considerato deposito di files.

  12. #12
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Ergo la questione è da ritenersi chiarita, assodata e chiusa!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •