Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15

Discussione: probblemi di caricamento

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    da stamattina il mio sito si carica mettendoci il triplo del tempo e non riesco ad accedere al php myadmnin, andando sul php my admin mi da pagina bianca ma mi segnala ke sta caricando però dopo mezzora io vedo sempre la pagina bianca..come mai?? c'è qualche probblema??

    io sono sul server n.7

  2. #2
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    a me sembri regolare! anche se io essendo eletto forse nn faccio testo!

  3. #3
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Anche a mè sembra normale..
    adsl 256 ( ancora aspettiamo la conversione a 640)

    Dodi beati voi eletti la fibra da mè arriverà salvo ritardi nel 2999
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    eletti, clikkate qui http://duccio.altervista.org/images/r_bottom.gif e vedete dopo quanto tempo si apre!!!

    la pagina è vero che si apre subito, ma questa immagine no!

    con adsl1200 è passato già un minuto e non si apre ancora!!!!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ritiro la proposta, ora è top1001.gif

    oh o, il problema è molto grave!!!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    jole..ke razza di immagine è quella?? ci mette troppi a caricarsi, se riesci a farmi capire qual'è mi fai un gran favore :)..per il resto..io e molti altri abbiamo notato ke i tempi di caricamento sono a dir poco quadruplicati.. con un adsl di 256 ci deve mettere massimo 15 sec. ma proprio massimo massimo e adesso la scritta caricamento in corso sparisce dopo 1 anno e mezzo se tutto fila liscio..a voi no??

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    si infatti è così caricamento in corso non scompare!!! ho riprovato e sta di nuovo tentando di scaricare top1001.gif

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    riproviamo!!
    http://duccio.altervista.org/images/top1001.gif

    questa mi sembra che non si apre....

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    mi sembra strano..se non ho sbagliato a capire ke immagine è quella io la vedo benissimo nel sito ma nn nella url ma ke cavolo succede??

  10. #10
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    ma veramente a me si aprono all'istante! solo che una è solo una barra blu! tipo sfondo per bottoni e l'altra è la scritta top100!


    dovrei vedere altro?

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    anzi no..quella adesso nn riesco a vederla...ma come mai?? io nn ho modificato niente..

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Dodi
    ma veramente a me si aprono all'istante! solo che una è solo una barra blu! tipo sfondo per bottoni e l'altra è la scritta top100!


    dovrei vedere altro?
    a me nn si aprono i casi sono 2: o sono scemo io oppure è diventata rincoglionita (scusate x la parola) la linea :)

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    è una cosa stranissima.... quando cancello i file temporanei mi si blocca su r_bottom, quando invece apro il sito senza cancellare i file temporanei, si blocca su top1001.....

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    bha..io nn vedo nessuna delle 2 immagini..figuriamoci..e ogni volta ke carico la home nn ne vedo una..solo ke prima nn ne vedo una, poi nn ne vedo un altra e quella ke nn vedevo prima la vedo ecc..bha..ma tutti i casini devono capitare proprio al mio di sito?? :?

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    non si può neanche dire che ci sia qualche errore nello script, perchè anche linkandole direttamente non si aprono......

    prova a rinominare le immagini incriminate, vediamo che succede....

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •