Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: AIUTO!

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    CIAO A TUTTI, NON RIESCO AD'AGGIORNARE IL BANNER NELLA CLASSIFICA TOP100 DI ALTERVISTA... SICCOME CARICAI UN BANNER TROPPO GRANDE, SI VISUALIZZA A METà, MA ORA CHE TENTO DI METTERE UN BANNER NUOVO, SI MI CONFERMA L'INSERIMENTO, MA IN REALTà è SEMPRE IL VECCHIO BANNER A METà! COSA FACCIO? COME FACCIO? AIUTATEMI VOI! GRAZIE1000 :( [/b]

  2. #2
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    prima di tutto scrivere in maiuscolo equivale ad urlare, perciò ti invito a scrivere in minuscolo.
    Hai provato a cancellare i file temporanei del browser?
    Il tuo banner nella top100 lo vedo bene senza problemi, perciò credo che sia quello nuovo che hai caricatio.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Scusa, ho scritto in grande, ma nonavevo intenzione di urlare! scusa! cmq... io lo vedo sempre uguale! uff! :(

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    prova a fare un pò di refresh, sicuramente hai il vecchio banner nella cache di explorer, oppure cancella i file temporanei sempre di iexplorer

  5. #5
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Ti rammento anche che il regolamento di AV vieta di aprire thread con titoli tipo "Auito!, help" etc... sono inutili per chi ti legge! bisogna spiegare il genere di problema che si ha!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Sì Magical, una volta ho perso un pomeriggio per un problema simile al tuo. Non so come mai ma i browser (io ho IE) usano molto volentieri la copia cache dei siti di AlterVista (dico così perchè quando avevo il sito altrove non mi succedeva mai)...

    Comunque AV ha i suoi vantaggi!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •