Ciao a tutti!
Io Donatella account ddgracing e mia sorella Elisabetta account giordyweb abbiamo i nostri siti ufficiali (io sportiva, lei artista), ma in quello giordyweb non riusciamo più ad accedere quando invece dovremmo urgentemente pubblicare la versione definitiva ed aggiornata del sito.
In sostanza, il problema è che avendo cambiato abbonamento internet e indirizzo email, non riusciamo più a recuperare la password per l'account giordyweb
Infatti, abbiamo fatto tutti i tentativi di accesso possibili, ma non riusciamo ad entrare perchè non riusciamo a ricevere l'email con i dati della password: probabilmente sarà inserito un nostro vecchio indirizzo email che non funziona più!
Cosa possiamo fare???
Grazie infinitamente per la Vostra pazienza!
Abbiamo cliccato più volte sul recupero password, ma come possiamo recuperarla se non possiamo riceverla a causa dell'email?
Come possiamo fare a cambiare l'indirizzo email con uno attualmente funzionante in uso?
Credo non sia possibile. Come dice il post, non c'é altra via. Dovresti aspettare l'archiviazione per poterti "riregistrare" con lo stesso nick. {i dati, verranno persi}
Incredibile!
Quindi per colpa di un indirizzo email, non riesco a recuperare la password o modificare l'indirizzo email del profilo?
Non possiamo aspettare l'archiviazione perchè il sito in questione è un sito ufficiale e serve a mia sorella in quanto è sulla sua carriera professionale nella musica!!!
Non esiste proprio un modo per accedere all'account tramite altre domande o dati da inserire quando non si può inserire la password o la email non funzionante?
Quindi non c'è nessun altro modo di poter accedere all'account tramite altre domande di accesso? Non c'è alcun modo per fare modificare l'indirizzo email con quello corretto per poter ricevere il recupero password?
Non si può recuperare la password in un altro modo se non tramite l'email (non) funzionante?
Credo che inviando una mail all'abuse con documento di riconoscimento in allegato e fornendo tutti i dati possibili (solo se dati veritieri ovviamente) si possa procedere ad un reset manuale della password.
Fonte: http://forum.it.altervista.org/probl...tml#post486976
-
@ddgracing: qui non siamo su Messenger dove basta sapere dove è nata la mamma di caio per fregargli l'account e quindi è normale che non si possa fare con leggerezza tale operazione (ne vale la sicurezza nostra e dei nostri siti)
Ultima modifica di darkwolf : 12-01-2010 alle ore 02.43.07