Cari direttori di Altervista,
vorrei segnalarvi che mi è stata rubata una password,più specificatamente quella di "ffreload".Finqui non avevo segnalato nulla perchè ormai avevo considerato nulli tutti i miei sacrifici per questo gioco e lo avevo lasciato.Ora però coloro che mi hanno rubato la password hanno inserito un codice che era coperto da copyright e ora ,il proprietario di questo copyright,vuole fare causa a il proprietario del sito,che risulto dai dati quasi sicuramente io.Visto che il copyright non l'ho inserito io e che non ho alcuna colpa mi irrita alquanto dover sostenere una causa.Ti chiedo gentilmente di cancellare l'account di ffreload.Se vuoi avere delle prove riguardo a me e se sono davvero io il proprietario di quel sito tene do subito le prove inconfutabili:
-So benissimo qual'è il contenuto di quest'altervista..ora ti elenco le particolarità:
-E' un gdr
-E' fatto con un GDRCD 3.0.0.
-La ex password era finalx
-Se non ti basta controllare queste cose controlla in aggiuntiva le maggiori entrate di Altervista con l'IP (anche se sono facilmente hackerabili)
Non posso utilizzare il recupero password perchè non ricordo dei dati che ho cambiato moltissime volte quindi non ricordo quale sia quella giusta.Non posso usufruire del controllo mail perchè non ho più la mail con cui mi sono iscritto perchè ho cancellato l'indirizzo.Gianluca sono disperato!Ti prego di aiutarmi a cancellare questo benedetto account.Se ti servono altre prove perchè non bastano quelle che ti ho elencato prima sono sempre disponibile se rispondi a questo post.Ti pregherei di rispondere presto perchè quello che mi vuole fare causa è sempre qua.
Grazie in anticipo..