Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Gianluca è una cosa urgentissima!

  1. #1
    Guest

    Exclamation Gianluca è una cosa urgentissima!

    Cari direttori di Altervista,
    vorrei segnalarvi che mi è stata rubata una password,più specificatamente quella di "ffreload".Finqui non avevo segnalato nulla perchè ormai avevo considerato nulli tutti i miei sacrifici per questo gioco e lo avevo lasciato.Ora però coloro che mi hanno rubato la password hanno inserito un codice che era coperto da copyright e ora ,il proprietario di questo copyright,vuole fare causa a il proprietario del sito,che risulto dai dati quasi sicuramente io.Visto che il copyright non l'ho inserito io e che non ho alcuna colpa mi irrita alquanto dover sostenere una causa.Ti chiedo gentilmente di cancellare l'account di ffreload.Se vuoi avere delle prove riguardo a me e se sono davvero io il proprietario di quel sito tene do subito le prove inconfutabili:

    -So benissimo qual'è il contenuto di quest'altervista..ora ti elenco le particolarità:
    -E' un gdr
    -E' fatto con un GDRCD 3.0.0.
    -La ex password era finalx
    -Se non ti basta controllare queste cose controlla in aggiuntiva le maggiori entrate di Altervista con l'IP (anche se sono facilmente hackerabili)

    Non posso utilizzare il recupero password perchè non ricordo dei dati che ho cambiato moltissime volte quindi non ricordo quale sia quella giusta.Non posso usufruire del controllo mail perchè non ho più la mail con cui mi sono iscritto perchè ho cancellato l'indirizzo.Gianluca sono disperato!Ti prego di aiutarmi a cancellare questo benedetto account.Se ti servono altre prove perchè non bastano quelle che ti ho elencato prima sono sempre disponibile se rispondi a questo post.Ti pregherei di rispondere presto perchè quello che mi vuole fare causa è sempre qua.
    Grazie in anticipo..

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Se leggi le altre discussioni come la tua, ti accorgeresti che nella tua situazione ci sono molte persone, e le risposte che si danno sono sempre le stesse, cioè che i dati sensibili riguardanti gli account sono a cura dei proprietari e che l'unico modo di dimostrare la paternità degli account è tramite la mail di attivazione.

    Ti consiglio di leggere le altre disussioni in questa stanza per vedere se puoi fare qualcosa.

    Cmq, per queste cose devi contattare l'abuse di AV.


    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    come ho gia detto non ho la mail di iscrizione e sono in situazione critica..non so che fare..ti prego aiutami..se qualcuno si lamenta che l'account era suo invece che mio mi prendo piena responsabilità.Giuro che è mio.Ti prego devi aiutarmi..mi stanno denunciando per un crimine che non ho commesso..non credo che anche gli altri si trovano in questa situazione..aiutatemi

  4. #4
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da debug
    Cmq, per queste cose devi contattare l'abuse di AV.
    Mi pare abbastanza chiaro il da farsi!

    Comunque anche se pochi se ne rendono conto, pubblicare qualcosa su internet non è un gioco.
    Aprire un sito significa assumersi tutte le responsabilità dei contenuti che ci si mettono dentro, più o meno intenzionalmente.

    Contatta l'abuse, il cui indirizzo trovi nella sezione contatti.
    Se la situazione è realmente seria e rischi davvero tanto (adesso io non conosco la tua situazione) rivolgiti alla Polizia Postale.

    Ciauz!
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  5. #5
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Lightbulb

    Descrivo brevemente e definitivamente la procedura per il recupero della password: cliccare in alto a destra nella homepage il link "_password smarrita" se non è possibile in questo modo (quindi i casi si riducono a due: non ricordo la mail con cui ho registrato o l'indirizzo con cui ho registrato non è più esistente) va inviata una mail all'indirizzo indicato password_recovery@[NOSPAM]altervista.it . Ora quando una mail viene inviata a tale indirizzo l'operatore richiede la mail ricevuta all'iscrizione (che spesso non si ha più) e/o la scansione di un documento di identità (che ognuno in quanto cittadino europeo HA). Spesso, tuttavia, la semplice mail inviata all'iscrizione ha poco valore perché i dati sono non solo errati, ma volutamente insensati (e dire che il regolamento è chiaro in tal proposito), quindi può venir ugualmente richiesto il documento.
    Tutti gli altri metodi (tipo scrivere informazioni personali, indirizzi IP descrivere caratteristiche o altro) non verranno presi in considerazione.

    Buona serata.


    -----------
    Aggiornamento:
    Citazione Originalmente inviato da niccolotapparo Visualizza messaggio
    sono cambiate le policy. Se tramite la procedura di recupero non si ha successo, si deve sottoscrivere un nuovo account. La responsabilità delle credenziali è a carico dell'utente, che deve prestare attenzione a non perdere l'accesso alla mail che usa per la registrazione.
    Ultima modifica di darkwolf : 22-02-2010 alle ore 22.39.30
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  6. #6
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,269

    Predefinito

    interessante come tutta questa importante e urgente faccenda avvenga di domenica

  7. #7
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dreadnaut
    interessante come tutta questa importante e urgente faccenda avvenga di domenica
    Già già, ma questo è poco, c'è chi può raccontare di telefonate alle 9 della domenica mattina per problemi come questi...
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •