Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Top100 e Discalimer

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Innanzitutto salve,
    sono entrato da poco in questa splendida comunità, ma mi sento già a mio agio

    Ho inserito nel mio sito un link per votarmi alla top 100 (il banner che ha fatto impazzire parecchi Php-nukers :P ) con il seguente disclaimer:
    "Se il sito ti è piaciuto puoi cliccare sul banner qui sotto e votarlo nel Top 100 dei siti presenti su www.altervista.org"
    Volevo sapere se con questa scritta infrango qualche regola del forum o posso tenerla.

    A risentirci! :)

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ciao e benvenuto!! :D
    Il divieto di incoraggiare le persone a cliccare sui banner vale solo per quelli pubblicitari, se invece vuoi invitare la gente a cliccare su quello della top100 non infrangi il regolamento, vai tranquillo.
    Ciao!! :D

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ok

    Quindi ricapitolando sarebbe vietato anche scrivere frasi del tipo "Cliccate sui nostri sponsor per contribuire a tenere in vita il sito" o cose del genere.
    Mi sembra giusto (dal p.d.v. dello sponsor ovviamente )

    P.s. 'sto Php-nuke mi sta facendo veramente impazzire! Per fortuna c'è tanta gente in gamba in questo forum... e c'è un tasto "cerca"

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Riciao! Esatto, non puoi incoraggiare in nessun modo a cliccare sui banner pubblicitari. Ecco la parte del regolamento che ne parla:

    4.4 È severamente vietato inserire all'interno dei testi frasi che possano spingere in alcun modo il visitatore a cliccare sui banner pubblicitari pur non essendo interessato all'offerta, specialmente con circuiti PayPerClick, frasi come ad esempio "contribuisci al mantenimento del sito", "supportaci" o altro sono proibite. È tuttavia consentito ma assolutamente facoltativo fornire una breve descrizione del prodotto o servizio pubblicizzato, purchè quest'ultima rispecchi il vero.
    Per php-nuke... già, io non lo uso ma sto vedendo che non è poi tanto semplice da personalizzare...
    Cmq fai bene a guardare nel forum, se cerchi bene puoi trovare tutte le risposte che vuoi, per fortuna c'è ancora qualcuno che prima di postare usa il tasto "cerca". :D In questo modo si risparmia il tempo di aspettare le risposte e si evita anche di riempire il forum inutilmente.
    Per qualsiasi altro problema siamo qui. Ciaoo!! :D

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    [OT]
    Ok, luna ha detto tutto, quindi io mi posso prendere benissimo 5 min di pausa, tanto c'é lei che mi sostituisce :D :D
    [/OT]

  6. #6
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da numerone
    [OT]
    Ok, luna ha detto tutto, quindi io mi posso prendere benissimo 5 min di pausa, tanto c'é lei che mi sostituisce :D :D
    [/OT]
    fai attenzione a Luna... vi "ruba " il lavoro di mpoderatori

    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da numerone
    [OT]
    Ok, luna ha detto tutto, quindi io mi posso prendere benissimo 5 min di pausa, tanto c'é lei che mi sostituisce :D :D
    [/OT]
    Ehi, no no!! Torna subito qui!! Io ero solo di passaggio, altro che 5 min di pausa!! A ognugno la sua croce.

    Citazione Originalmente inviato da makpaolo
    fai attenzione a Luna... vi "ruba " il lavoro di mpoderatori


    No no, non vi preoccupate, non mi permetterei mai, vi lascio volentieri l'incarico.
    Ciaoo!!

  8. #8
    L'avatar di brunella
    brunella non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    01-04-2003
    Residenza
    mondo
    Messaggi
    822

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da makpaolo
    Citazione Originalmente inviato da numerone
    [OT]
    Ok, luna ha detto tutto, quindi io mi posso prendere benissimo 5 min di pausa, tanto c'é lei che mi sostituisce :D :D
    [/OT]
    fai attenzione a Luna... vi "ruba " il lavoro di mpoderatori
    eh, ma la classe, la comunicativa e la pazienza di Luna i moderatori se la sognano...
    d'altra parte loro sono tutti rudi maschietti!
    ciao, rossa

    al mondo esistono 10 tipi di persone:
    quelli che conoscono il binario...
    e quelli che devono chiedere al capostazione!

  9. #9
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Moderatori scusate se resto OT ma....
    eheheh


    Lunablu [quote]


    No no, non vi preoccupate, non mi permetterei mai, vi lascio volentieri l'incarico.
    Ciaoo!!

    eheh non saresti comunque male come moderatrice... ill pericolo è che gli utenti chiedano di te per essere moderati

    brunella
    eh, ma la classe, la comunicativa e la pazienza di Luna i moderatori se la sognano...
    d'altra parte loro sono tutti rudi maschietti!
    già... ma purtroppo a volte bisogna essere "rudi" , ma un tocco femminile non ci starebbe male



    ora chiudo l'OT , magari apriamo al trove
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da makpaolo
    eheh non saresti comunque male come moderatrice... ill pericolo è che gli utenti chiedano di te per essere moderati
    No, non credo possa esistere questo pericolo.

    Citazione Originalmente inviato da Rossa
    eh, ma la classe, la comunicativa e la pazienza di Luna i moderatori se la sognano...
    d'altra parte loro sono tutti rudi maschietti!
    Wow, addirittura!! Ma guarda che è solo perché sono qui da poco, vedrai che tra poco girerò per il forum messa così:



    E al primo che farà una domanda risponderò così:




    A parte gli scherzi... grazie per il pensiero. Ma direi che in pazienza, comunicativa e tutto il resto... voi non siete sicuramente da meno.
    Ciao!!

    Dimenticavo... scusate per l'OT, lo chiudo anch'io. :D Ciaoo!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •