Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Riuscire a far visualizzare il sito!

  1. #1
    Flagellomane non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    28-07-2003
    Messaggi
    30

    Predefinito

    La domanda risulterà idiota, ma probabilmente sono più idiota della mia domanda: come si fa a far visualizzare il mio sito digitando su Internet Explorer il mio idirizzo? Ve lo chiedo per il semplice motivo che digitando il sito del sottoscritto su IE non mi visualizza ciò che è scritto in index.html (che ho creato!) ma semplicemente mi invita a scaricare un file (sconosciuto) con estensione altervista_[1], che faccio? Mi creo il mio sito, e me lo visualizzo solo sul mio PC? Invito a casa mia chiunque voglia vedere il mio sito? Mi sono letto e riletto le faq ma nulla! Se qualcuno mi risponde mi farà un grosso piacere, altrimenti fra non molto tolgo i files da sto sito e lascio vuoto il mio account!

  2. #2
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    il file che ti fà scaricare è il file per il wap, basta cancellarlo dalla root, se te lo fà scaricare probabilmente non hai una hompage nella root che si chiama index.html, index.htm o index.php ( attenzione tutto minuscolo),
    Comunque basta cancellare il file index.wml ( mi pare si chiami così)
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  3. #3
    Flagellomane non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    28-07-2003
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Ti ricordo che non è possibile cancellare il file index.wml, almeno non da av
    Comunque, per chiunque visualizzi questo messaggio, spero che almeno questo si visualizzi, informi lo staff di altervista di cancellare il mio account, avente come nome "Flagellomane" e come password, la dico lo stesso, tanto non m'importa più, "nufvof63"! Ho rinunciato al farmi una schifosissima pagina web!

  4. #4
    L'avatar di brunella
    brunella non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    01-04-2003
    Residenza
    mondo
    Messaggi
    822

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Flagellomane
    Ti ricordo che non è possibile cancellare il file index.wml, almeno non da av
    e secondo te noi da dove l'abbiamo cancellato, dalla luna?
    ciao, rossa

    al mondo esistono 10 tipi di persone:
    quelli che conoscono il binario...
    e quelli che devono chiedere al capostazione!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Perchè ti butti giu così facilmente???? Vediamo di risolvere il problema.....
    Sei sicuro di aver chiamato il file principale index.htm o index.htm??'

  6. #6
    Flagellomane non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    28-07-2003
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Ci ho rinunciato, comunque se qualcuno volesse utilizzare il mio account come spazio web ulteriore è liberissimo di farlo, mi è passata totalmente la voglia di farmi un sito mio, e poi a chi minchia fregherebbe qualcosa di un mio sito? Sarebbe solo occupare banda inutilmente e appesantire la rete! Fatene ciò che volete del mio account!


    P.S. L'ho liberato da tutti i miei files, pochi, solo pagine html malamente costruite, per cui sul mio account ora sono disponibili 100Mb totalmente liberi! Adieu!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Chi l'ha detto che a nessuno fregherebbe del tuo sito???? Se la pensassero tutti così nessuno farebbe più siti!!! Tu hai visto i siti che ci sono in giro??? Alcuni non parlano di nulla eppure esistono!!!!!!!!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Comunque se vuoi posso aiutarti, basta semplicemente che me lo fai sapere!
    CIAO

  9. #9
    L'avatar di Kikuchi
    Kikuchi non è connesso Utente
    Data registrazione
    14-06-2003
    Residenza
    Termini Imerese (PA)
    Messaggi
    213

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Flagellomane
    Ci ho rinunciato, comunque se qualcuno volesse utilizzare il mio account come spazio web ulteriore è liberissimo di farlo, mi è passata totalmente la voglia di farmi un sito mio, e poi a chi minchia fregherebbe qualcosa di un mio sito? Sarebbe solo occupare banda inutilmente e appesantire la rete! Fatene ciò che volete del mio account!


    P.S. L'ho liberato da tutti i miei files, pochi, solo pagine html malamente costruite, per cui sul mio account ora sono disponibili 100Mb totalmente liberi! Adieu!
    Se hai bisogno di aiuto sono sempre disponibile per qualche consiglio.
    Non ti scoraggiare

    Ciao!!! 8)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •