O paghi il 2 Mega o paghi il 20 Mega.
O paghi il 2 Mega o paghi il 20 Mega.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
E se voglio pagare il 7 mega? :) Cioè voglio dire, è inutile dire "ti do i 7 mega senza pagando come i 2mega" se non è così, no?
Tu paghi il contratto che vuoi fare e poi se fai la 7 Mega avrai al massimo 7 Mbit/s.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Si questo lo so, comunque grazie di tutto!
Secondo me ti conviene tenere alice flat.
Anche perchè se tutto va come deve andare tra un pò andrai a 7 mega senza modificare niente.
Le poche persone che conosco che pagano alice 20 mega non vanno a 20, non ho ancora visto uno screen che supera il 7.
Vorresti provare Linux ma non sai da dove cominciare?
Non vuoi rinunciare alle comodità di Windows?
Cerchi assistenza e non sai dove trovarla?
Apri gli occhi con Linux Facile !?!
Volevo richiedere un attimo una cosa senza aprire un altro topic.
Questo che ha detto BerWel da quel che ho capito non è vero, perchè non è ancora successo niente alla mia linea, e ho letto in giro per internet che bisogna richiedere il passaggio.
Una domanda:
Il passaggio da 2 a 7 mega è TOTALMENTE GRATUITO e SENZA SPESE ULTERIORI FUTURE se ho già alice flat 2 mega e non voglio il modem?
Se è così, dico ai miei di rompere le @@ alla telecom, sennò lascio perdere dato che se si trovano 2€ in + in bolletta per internet mi eliminano internet....
Un po' più indietro c'era un mio quote dal sito di Alice, dove diceva che il passaggio è veramente automatico (si spera, visto che è la loro parola). L'unico inghippo è che si prendono tempo fino alla fine del 2008...
Stammi bene...
Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?
When you don't know your next step... improvise
ALTERVISTA WANTS YOU!
Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...
come si usa quel test? ho cliccato su una piramide ma la Sicilia non cè
Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?
When you don't know your next step... improvise
ALTERVISTA WANTS YOU!
Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...
eh, io mi devo accontentare della 640 che pinga uno schifo
ah se potete, prendetevi un modem o un router BUONI perchè quello di alice pinga in media 30ms di più
un mio consiglio? passate a fastweb! (anke se nn c'è l'ho)