Ciao a tutti, mi chiedevo quali altre shell possano essere usate in windows oltre a ie. Qualcuno sa aiutarmi???
Ciao a tutti, mi chiedevo quali altre shell possano essere usate in windows oltre a ie. Qualcuno sa aiutarmi???
Intendo shell grafiche
allora, IE (Internet Explorer) non è un'interfaccia grafica; è un browser - lo metti a confronto con Firefox, Opera, Safari, Links etc
Quali altri shell si possono usare? tutte quelle che vuoi.
Riformulo per te la domanda in "Quali shell alternative esistono per Windows?".
Tante Puoi cercare in giro a proposito di bblean, geoshell, samurize o in generale, come "alternative shell".
A me sembra che ie sia una shell a tutti gli effetti e non solo un browser!!!
In fin dei conti è lo stesso processo in esecuzione se non sbaglio. Comunque quale è il migliore fra le alternative???
no, sbagli di nuovo Se apri il task manager vedrai in esecuzione explorer.exe e iexplore.exe.
La migliore non esiste. Se esistesse e fosse ovvio userebbero tutti quella e sarebbe l'unica, e la domanda non avrebbe senso, perché la gente non userebbe quelle peggiori. Quindi ognuna dev'essere migliore a modo suo per poter esistere, o il suo stesso concetto verrebbe annichilito dall'idea platonica di shell alternativa. Ed esattamente come per Talete e gli altri profughi della Scuola paleo-classica, l'unica soluzione è l'esperienza, quindi in termini informatici, il divenire che sviluppi installando e provandole.
Explorer, più che definirla "shell" (insieme di comandi), per me sarebbe meglio definirla GUI (Graphical User Interface, ovvero Interfaccia Urente Grafica). Se il tuo obiettivo è quello di modificare la veste grafica di Windows XP, prova a farti un giro su http://www.deviantart.com/.
Stammi bene...
Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?
When you don't know your next step... improvise
ALTERVISTA WANTS YOU!
Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...
@dementialsite: le GUI sono un sottoinsieme ma credo che per lui non sia solo un problema di aspetto, quanto di funzionalità.
@dreadnaut Mi dispiace ma vedo un solo processo, explorer!!!
Che stupido, ho sempre usato firefox e non ho aperto ie
blackbox <- IMHO il top
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)
bacchettate nelle ditina a tutti!! -.- tale discussione va in plug'n'pray!! sposto io và...