Qualsiasi iPod fa crashare il pc
Ciao ragazzi, mi ritrovo con l'impossibilità di aggiornare il mio ipod shuffle. Quando avevo vista, ieri, lo inserivo e dopo 3 lampeggii aranconi (di solito dovrebbe lampeggiare sempre arancione, fino a quando non parte itunes) si spegneva...e il pc non lo riconosceva proprio come attaccato, niente hardware rilevato.
Se non che oggi stanotte ho rimesso xp, per varie cose (es. poca ram del mio pc per vista che sclera e ibernazione rotta), e fa la stessa cosa, con la differenza che, essendo xp meno "crash protected", invece di non rilevare l'hardware, tenta e crasha...ovvero si freeza tutto e devo riavviare.
Questo 3 giorni fa non me lo faceva, e non è successo assolutamente nulla di diverso da 3 giorni fa a quando ha smesso di funzionare, nemmeno un software cambiato e hardware sempre quello.
Il problema me lo fa con tutte quante le porte usb, e ho notato con vista (con xp no, crasha -.-") che la porta usb usata per provare l'ipod, non fa funzionare piu niente a meno che non si riavii il pc, poi torna normale...
Fondamentale: l'ipod funziona su altri pc, tranquillamente e un ipod diverso (un nano invece del mio shuffle), da lo stesso problema nonostante sia diverso e abbia pure un filo diverso. Deduzione: è il mio pc
Per piacere, se qualcuno ha qualche idea da provare...me lo dica.
Grazie mille...
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------