Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: offerta cellulari

  1. #1
    L'avatar di nirvana2003
    nirvana2003 non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Italia
    Messaggi
    628

    Predefinito offerta cellulari

    ho visto questa offerta. Qualcuno mi sa dire se i cellulari in questione sono utilizzabili con qualunque operatore o accettano solo sim vodafone?
    E, già che ci siamo, qualcuno ha il modello in questione e mi sa dire come ci si trova?
    grazie!
    Ci siamo... Nirvana2003 sta per rinascere... stay tuned...

  2. #2
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Non ho visto note particolari, quindi ne deduco che sia la solita politica di Vodafone: niente "sim-lock" (ovvero il blocco che mette ad esempio Tre per non far usare i suoi cellulari con altri gestori).

    Se vuoi averne la conferma, però, magari ti consiglio un giretto in uno dei negozi Vodafone (che siano però quelli marcati Vodafone One e non grandi centri che ne vendono i servizi), magari ti sanno dire meglio di me...

    Stammi bene...

    P.S. Ma perché Vodafone non mi paga per tutta 'sta marchetta che gli ho fatto...?
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    io li vendo e ti assicuro che puoi mettere anche le sim della tre, ma attenzione a questo cellulare non è un k608i ma un k600 visto che la fotocamera interna funge solo per le videochiamate

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Nessun blocco vai tranquillo!

  5. #5
    L'avatar di nirvana2003
    nirvana2003 non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Italia
    Messaggi
    628

    Predefinito

    Grazie a tutti.
    Cellularmania, a me sembra che l'offerta sia sul k608i, almeno guardando l'immagine e la scheda tecnica sul sito vodafone, che corrisponde a quella sul sito sonyericsson. Il k600i è diverso esteticamente ed ha altre dimensioni e caratteristiche. Certo, se poi quelli ti danno una scatola con scritto 608 e dentro c'è il 600 è un'altra storia....
    Ci siamo... Nirvana2003 sta per rinascere... stay tuned...

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    no il software interno al k608i è in realtà del k600 non la scocca quindi la fotocamera interna non funziona!
    Funziona solo per la videochiamata, no per video e foto!

  7. #7
    L'avatar di nirvana2003
    nirvana2003 non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Italia
    Messaggi
    628

    Predefinito

    ah vabbè ma tanto c'è la fotocamera esterna da 1.3 megapixel per le foto. E poi un domani posso scaricare il software aggiornato e caricarcelo...
    Ci siamo... Nirvana2003 sta per rinascere... stay tuned...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •