ho visto questa offerta. Qualcuno mi sa dire se i cellulari in questione sono utilizzabili con qualunque operatore o accettano solo sim vodafone?
E, già che ci siamo, qualcuno ha il modello in questione e mi sa dire come ci si trova?
grazie!
Printable View
ho visto questa offerta. Qualcuno mi sa dire se i cellulari in questione sono utilizzabili con qualunque operatore o accettano solo sim vodafone?
E, già che ci siamo, qualcuno ha il modello in questione e mi sa dire come ci si trova?
grazie!
Non ho visto note particolari, quindi ne deduco che sia la solita politica di Vodafone: niente "sim-lock" (ovvero il blocco che mette ad esempio Tre per non far usare i suoi cellulari con altri gestori).
Se vuoi averne la conferma, però, magari ti consiglio un giretto in uno dei negozi Vodafone (che siano però quelli marcati Vodafone One e non grandi centri che ne vendono i servizi), magari ti sanno dire meglio di me...
Stammi bene...
P.S. Ma perché Vodafone non mi paga per tutta 'sta marchetta che gli ho fatto...?
io li vendo e ti assicuro che puoi mettere anche le sim della tre, ma attenzione a questo cellulare non è un k608i ma un k600 visto che la fotocamera interna funge solo per le videochiamate
Nessun blocco vai tranquillo!
Grazie a tutti.
Cellularmania, a me sembra che l'offerta sia sul k608i, almeno guardando l'immagine e la scheda tecnica sul sito vodafone, che corrisponde a quella sul sito sonyericsson. Il k600i è diverso esteticamente ed ha altre dimensioni e caratteristiche. Certo, se poi quelli ti danno una scatola con scritto 608 e dentro c'è il 600 è un'altra storia....
no il software interno al k608i è in realtà del k600 non la scocca quindi la fotocamera interna non funziona!
Funziona solo per la videochiamata, no per video e foto!
ah vabbè ma tanto c'è la fotocamera esterna da 1.3 megapixel per le foto. E poi un domani posso scaricare il software aggiornato e caricarcelo...