ragzzuoli mica sapete consigliarmi un prog, possibilmente free o opensource, che mi permette di recuperare dati persi, cancellati sbadatamente, su di un hard disk?!
ragzzuoli mica sapete consigliarmi un prog, possibilmente free o opensource, che mi permette di recuperare dati persi, cancellati sbadatamente, su di un hard disk?!
Non è così facile purtroppo... perché dovresti avere la garanzia che NON SIA STATO MODIFICATO NIENTE dopo la cancellazione incriminata. Allora in quel caso, tramite tecniche di recovering (che dovrebbero essere HARDWARE e non SOFTWARE...) si può indicare che le aree del disco fisso "liberate" (cioè, disponibili per una nuova scrittura, di fatto contenente dati "cancellati") in realtà devono essere "rioccupate".
Mi dispiace... comunque stammi bene...
Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?
When you don't know your next step... improvise
ALTERVISTA WANTS YOU!
Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...
con easyrecovery ( software) si riesce spesso a recuperare dati eliminati, però non è free
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
demential credo che per me a livello di software basti, infatti sono riuscito a recuperare le cnzoni interessate, solo che sono divise in più file!!!che palle!!
alor....uso linux e winzoz...sono riuscito a recuperare da windows, nelle condizioni scritte sopra, se sapete da linux dite, ascolto con piacere!